Vai sul gioco prrmi x le opzioni vai in title update e vedi se c'e, quando ti chiedo dove metterli al momento di scaricarli dove li metti?
Vai sul gioco prrmi x le opzioni vai in title update e vedi se c'e, quando ti chiedo dove metterli al momento di scaricarli dove li metti?
si già c'è. E quello che ho inserito io manualmente. Ho provato a cancellarlo e scaricarlo da fsd ma non lo scarica, ho provato a salvare in tutti e due ì percorsi ma niente non parte il download ma la connessione c'è perché se scarico le copertine dei giochi li scarica. Una cosa che ho notato che ora in cache ci sono due file che prima non c'erano. Cmq è strano perché lo riconosce sia il dlc che il tu ma non ci sono gli aggiornamenti. Mentre su pen drive funziona tranquillamente però mi scoccio di avere una penna x l'aggiornamento pes
Ma i dlc li hai messi nella cartella dove sono i TU? Naturalmente sempre nella loro cartella idgioco/00000002
no, i dlc sono nella cartella dove hai detto tu, il TU sta nella cartella cache
Ok mi dispiace ma non so propio come aiutarti
aspetto la risposta del ragazzo che mi scritto x prima
se non lo scarica in modo automatico è perchè il TU in questione non è stato caricato sul sito J360.com.....
Strano che non ti scarica nessun TU....ma la connessione è attiva ?
In basso a sinistra dello schermo ti compare l'inidirizzo della tua xbox (es. 198.160.0.102) ?
Comunque se da FDS sul menù Title Update, quello che hai inserito manualmente, te lo vede e riesci ad attivarlo (X del logo Xbox verdee non grigia) allora significa che tale TU è OK e attivo e quindi dovrebbe funzionare anche da HD e non solo da USB.
Il DLC che sta su hdd1\content\0000000000000000\id-game\00000002 lo hai sbloccato con xm360 vero?
si...tutto come hai detto tu
correggo con pen drive esce scritto dati pacchetto 4.0 versione 1.03...invece che dati pacchetto 3.00 come mi esce a me quando metto i file su xbox..ora carico il video e ve lo mostro. la cosa che ho notato che quando metto inject file con horizon sul dlc c'è scritto title id e un codice di lettere e numeri,non è che devo creare quella cartella e metterlo li dentro?
Foto: [url]http://img824.imageshack.us/img824/5108/12032013388.jpg[/url]
Video con pen drive: [url=http://www.youtube.com/watch?v=RD5SEEDXrKQ&feature=youtu.be]pes con pen drive funziona . - YouTube[/url]
ho appena provato a mettere i dlc da usb esterno a memoria interna ma niente ora provo con horizon. ma devo registrarlo horizon?
no,cmq non intaccare col mio topik...apri un altro topik sennò ci confondono
cmq ho risolto cosi...... Il tu lo metti in content/0000000000000000/titleid/000b0000 mentre il dlc lo metti in content/0000000000000000/StessoTitleId/00000002
Anch'io ho risolto grazie a horizon che poi alla fine li mette nel percorso che hai detto tu
mooooolto bene
Segnalibri