ragazzi volevo sapere se c era un programma per passare i giochi sull hdd esterno per rhg via usb e nn via ftp !!cioe mettere direttamente i giochi dentro la cartella games via usb invece che via ftp!!grazie
ragazzi volevo sapere se c era un programma per passare i giochi sull hdd esterno per rhg via usb e nn via ftp !!cioe mettere direttamente i giochi dentro la cartella games via usb invece che via ftp!!grazie
Se usi iso2god e setti nei percorsi di default come output la cartella della tua usb li estrarrà li.
si tipo copia e incollacioe prendo il gioco entro nell hdd esterno e ci metto il gioco esiste qlc programma??
Io non capisco... Vuoi un programma per fare copia e incolla?!?
Forse vuoi sapere il nome di un programma per i giochi in formato folder? Ho capito bene?
Come dicevo iso2god, o isoExtract hanno il campo Output che ti permette di selezionare la cartella dove vuoi salvere l'iso! se selezioni da subito L'hdd esterno a cos'altro ti serve un programma per copiare ed incollare? cosa che comunque puoi far tu manualmente.
I programmi per l'estrazione delle iso più noti sono iso2god ed isoXtract, il primo estrae in god l'altro in folder.
Ultima modifica di andre@; 11-03-13 alle 19: 33
Sempre in formato folder puoi usare Xbox image browser
-estrai la iso con Xbox Image Browser e la metti in una cartella con il nome del game (es. Fifa13)
-cancelli da Fifa13 la sottocartella $systemupdate
-copy la cartella Fifa13 nel tuo HD usb e precisamente nel percorso dove la FDS va a cercare i game (es: \games)
non credo che ci sia altro da aggiungere.....
ok grazie mille ragazzi
Segnalibri