In più spero, dato che hai detto di avere come mobo una corona, che tu abbia una corona v1 o v3!!
Altrimenti non puoi nemmeno fare dual nand..
In più spero, dato che hai detto di avere come mobo una corona, che tu abbia una corona v1 o v3!!
Altrimenti non puoi nemmeno fare dual nand..
Abbastanza, comunque ho capito come fare. Devo collegare xbox al pc e poi con la funzione di AutoGG apposita posso vedere i fuseset. Se poi volevo a tutti i costi una Dual Nand di certo non mi regostravo qui, andavo direttamente da un modder. Volevo solo imparare, con persone esperte come voi.
Inviato da TappoTalk
Aiutare significa risolvere il problema, non dire vai d un modder. Perchè se volevo andarci, ci sarei andato da solo senza inscrivermi qua sopra. Ma siccome mi sono inscritto, vorrei un aiuto, uno concreto.
Posso anche sulle scatole, non fa nulla. Ho detto quello che dovevo. Ora se qualcuno vuole aiutarmi davvero, lo ringrazierò.
Inviato da TappoTalk
Ultima modifica di iCode; 28-03-13 alle 16: 42
Ok ok non sono espertissimo e devo imparare non ho detto questo. Volevo solamente sapere perchè XeBuild mi da errore. Il resto verrá dopo.
Inviato da TappoTalk
Ma tu hai capito che per passare a dual nand oltre a fare queste modifiche sulla nand dovrai anche installare altro hardware aggiuntivo ?
Riproviamo a recuperare sto fuseset... Connetti con un cavo ethernet la console al tuo router. Accendi la console con il tasto Power. Spegnila. Accendila con il tasto EJECT. Quando ha glitchato (lo noti dal mezzo lampeggio del led centrale sul ROL e anche dal fatto che il led di debug ha smesso di lampeggiare ogni 5 secondi) apri una pagina web e vai all'indirizzo ip del tuo router (di solito 192.168.1.1 o 192.168.0.1), leggi quale indirizzo ip è stato assegnato alla console, digitalo su una nuova scheda del browser e sei dentro a Xell. Scarica il file del fuseset e se vuoi puoi anche dumpare la nand direttamente da lì, oltre che leggere la tua cpu key e dvd key...
Se non ci riesci nemmeno così, non so cosa altro suggerirti, se non rivolgerti a mani più competenti.
Hai ragione, con la calma e la pazienza riesce (quasi) tutto. Però non c'è scritto da nessuna parte che ti venga offerta la pappa pronta, difatti questa è un'eccezione.
Aiutare sì va bene, ma in questo forum siamo più propensi a far lavorare i cervelli degli utenti, piuttosto che dar loro sempre e comunque una soluzione pronta e impacchettata. Anche perché altrimenti ad ogni minima difficoltà vi sentite in diritto di chiedere l'ennesima soluzione al vostro problemino.
Segnalibri