SALVE A TUTTI RAGAZZI MA WRITE DGX IN J-RUNNER CHE FINE A FATTO?
SALVE A TUTTI RAGAZZI MA WRITE DGX IN J-RUNNER CHE FINE A FATTO?
Per favore scrivi in minuscolo. E' stato tolto per lasciar spazio ai nuovi ECC RIP (o DGX, come li chiamano loro).
Ciao e scusa le il maiuscolo, quindi per il mio dgx che devo selezionare per scrivere ECC DGX
Non si usa più il DGX, puoi usare un normalissimo glitchip. Forse è il caso che ti fai un giro in sezione News e leggi la novità...
Ok le ho lette ma non pensavo che il dgx fosse eliminato, in che senso chi ha il dgx e vuole ottenere solo la cpu_key e dvd_key per installazione LTU che procedura devo fare? purtroppo ho gia' il dgx 1.1s
Trovi gli ECC per il DGX all'interno di J-Runner, non sono stati eliminati. Lo carichi in Source File e premi Write Ecc, dovrebbe funzionare ugualmente.
ok trovato ma ho due tipi di file CORONA_4GB_DGXv2.ecc e CORONA_4GB_DGX.ecc forse il promo e per corona versione V2 e V4, mentre il secondo e per corona V1-V3, confermi?
No, vedi che sono entrambi 4GB? Usa quello "non v2" intanto. Se hai problemi (crash di Xell, ecc.), usi l'alternativo, cioé il "v2".
Per le Corona V1/V3, che sono quelle con nand da 16MB, si usano quelli denominati CORONA_16MB_DGX.ecc e CORONA_16MB_DGXv2.ecc.
Come sempre grazie di tutto, e non ci far caso per le mie figure di m...a che faccio!!!
scusa eh ma puoi convertire il dgx come un glitchip vicino al cr3pro perchè complicarsi la vita? se vuoi lo programmi con i timing nuovi e poi te lo usi come recupero chiavi "stile dgx" no?
ma il dgx 1.1s non ha i pin per programmarlo , come si fa?
a questo punto ci saldo i pin header e lo rendo come il dgx 1.0
Se lo monti in una console e lo lasci li allora teoricamente che ti importa? Saldi,programmi,dissaldi e saldi il "nuovo" glitchip nella console
se uscira' qualche nuova programmazione evito di risaldare e programmo direttamente dal connettore
Segnalibri