Salve a tutti. Avevo già aperto una discussione su questa console ma la situazione si era risolta da sola ed ha funzionato per circa 2 mesi. Allora io ho fatto l'rgh tutto ok tranne che mentre lo facevo per un momento l'xbox non si è più accesa salvo poi riprendersi da sola. Una volta ripresa ho giocato più e più volte all'xbox con l'rgh senza problemi. L'altro giorno vado ad accenderla e morta non si accende niente neanche le ventole niente di niente. Essedo sotto esami l'ha lasciata li e amen. Un giorno l'ho spostata e ho detto proviamo ad accenderla...magia si è accesa ho giocato l'ho spenta il giorno dopo punto a capo. La apro e vedo che un condensatore da pll e gnd era a massa allora l'ho rimosso. Si è accesa per un po' poi di nuovo niente anzi l'accendevo e c'erano solo le ventole al massimo adesso invece è semplicemente morta.
Vi elenco le mie prove
- Cambiato alimentatore
- Accesa senza lettore cd
- Estratta dal case
Alla fine esasperato ho deciso di rimuovere tutto l'rgh e vedere cosa faceva. Ho quindi rimosso tutti i cavi dalla scheda madre e ho flashato il dump originale. Prima ho cancellato con -e64 poi ho scritto con -w64 ditemi se è giusto -w anziche +w per scrivere la nand originale. Però l'xbox continua a essere morta e se provo a leggere la nand che ho scritto non combacia con il mio dump originale. Quindi riassumendo io scrivo un dump provo a leggerlo e non combacia con quello che ho scritto.
Non so più che prove fare. Che sia il flashare andato?è uno squirter mi sembra strano l'ho usato pochissimo e poi perchè non mi da nessun errore?Grazie a chi abbia voglia di aiutarmi
Segnalibri