ragazzi ho appena finito di fare un rhg su console slim trinity il fatto è se metto il cavo composito la console si avvia a primo colpo e parte la freestyle dasch se invece metto il cavo hdmi la console si accende glitta ma mi rimane la schermata nera!!!me lo fa solo con il cavo hdmi se rimetto il cavo composito la console si avvia a prima botta!!avete qlc suggerimento??grazie mille
Il canale è impostato su HDMI? Molte televisioni se non sono impostate nel canale, non fanno glitchare la console. Puoi tentare di flashare nuovamente il freeboot con la patch NoHdmi attiva. Se anche così non va, hai un problema hardware direi...
guarda a me nell'ultima console che ho fatto, dava problemi il fatto di aver saldato sulla porta HDMI io proverei anche a togliere per bene lo stagno da li e saldare da un'altra parte la massa. Ovviamente poi fare anche le altre prove del caso come ti ha giustamente suggerito Zeruel
In alto trovi xeBuild patches, una di quelle si chiama NoHdmi, la attivi, ricrei il freeboot e lo riflashi. Se ti dà ancora problemi a glitchare, hai problemi hardware, IMHO.
Segnalibri