Oggi volevo provare su una trinity il file rgx x l'estrazione della cpu key, ma nn sono riuscito a scriverlo:
ho letto la nand con JRunner
come scrivo il file rgx, dove lo seleziono?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Oggi volevo provare su una trinity il file rgx x l'estrazione della cpu key, ma nn sono riuscito a scriverlo:
ho letto la nand con JRunner
come scrivo il file rgx, dove lo seleziono?
grazie
seleziona il file rgx appropiato alla tua piastra madre e poi fai write ecc
non so jr, ma autogg aggiornato ha i nuovi file ecc e li scrivi col flasher
confermo ..autogg 0.9
tieni
Allegato 9517
Allegato 9518
Ma che cazzo di domande fate? rgx ... come scriverlo?? che razza di ... bla bla bla... che palle... leggetevi qualche tutorial che forse cominciate a capirci qualcosa in + cazzo. io sono sconvolto.
babilozzo fai il bravo dai!
alcuni sono noob ed hanno paura di sbagliare !
lo sai che ti lovvo pero' fai il bravo!:D
nell'ultimo JR nn cè scrivi ecc, ma solo crea ecc e scrivi dgx
Ovviamente devi prima scaricare il pacchetto con gli ecc, poi fai come dice netkar
si la procedura è queòa di andare in advanced cliccare su write ecc > 14719 e scrivere?
giusto
come vedi dall'immagine che ti ho linkato fa tutto lui altrimenti fai tu in modo "manuale" come ha idetto tu.. a volte mi chiedo come si fa a complicarsi la vita..
x corona 4 gb , corona e trinity sempre 16 mb?
a parte che se lo prende lui il file da solo mentre fai rgh, sinceramente se stiamo a sto livello e dopo averti messo le immagini ANCHE di come scrivere una 4gb corona tramite jrunner (come vedi dalle due immagini sopra) e non si capisce dove fare click porta la console ad un pro...
mi dispiace che ti incavoli.......i forum servono x i dubbi, x imparare, x sbagliare. Altrimenti li chiudiamo xche nn servono...
cmq grazie
i forum servono per discussioni, condivisioni e consigli non sta scritto a nessuna parte che si deve prende la gente sotto braccio e praticamente fare tutto al posto loro.
Mi incavolo quando ti sto seguendo dall'inizio della discussione e dopo 20 post in cui ti ho messo anche le immagini di come fare, dirti che è uscito l'update dove c'è da premere solo 1 tasto ci siano ancora dubbi o si richiedono le stesse cose già risposte.
ti sto aiutando dall'inizio del post e mi dici di chiudere il forum.... mha.....
dai ragazzi io sto peggio di lui ...ma per vedere questa benedetta dvdkey c'e' bisogno di montare un chip sulla console oppure basta scrivere l'ecc .giusto avviare la console e vederlo a schermo ?
Il chip serve ovviamente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quella sera che ho usato terminologie sessuali a riferimenti espliciti ero ubriaco :) scusatemi per l'inconveniente, eviterò di frequentare il forum dopo una sbronza, in futuro! E specialmente le discussioni di questa risma, che non portano da nessuna parte. Mi dispiace sopratutto per le persone che perdono tempo a cercare di aiutare, (in buona fede ovviamente) ottenendo questi sconfortanti risultati. :(
intrigo, con autogg fai prima e nessun passaggio particolare ;)
Piu' che altro se non si conosce almeno la differenza tra una nand da 4 gb e una da 16 lo vedo male l'rgh...il tastino poi si trova.:distracted: