salve ragazzi dovrei fare rgh2 su di una jasperbb collegato tutti punti letto nand pero non capisco come flashare il file eccuso uno squirt con il suo programmatore con autogg 0.9 se qualcuno di voi mi puo spiegare sarei molto grato
salve ragazzi dovrei fare rgh2 su di una jasperbb collegato tutti punti letto nand pero non capisco come flashare il file eccuso uno squirt con il suo programmatore con autogg 0.9 se qualcuno di voi mi puo spiegare sarei molto grato
So ke per voi e semplice ma non capisco come selezionarlo il file ecc in autogg ricapitolo leggo la nand sulla sx di autogg mi esce modello japerbb e altri dati il chip gia lo programmato per rgh2 ma nelle cartelle autogg o notato ke non vi sono file ecc ho scaricato anke il file rar tx con file ecc li devo mettere in qualke cartella di autogg se si dove e poi come seleziono il file ecc in autogg grazie in anticipo
Autogg 0.9 c'è li ha già incorporati. Devi selezionare "RIP" nel menu a tendina alla voce "versione" e poi crei xell e lo flashi! Quel menù e in alto un po decentrato sulla destra dove c'è la scritta "rgh/jtag"
Ultima modifica di PLMD; 07-03-13 alle 07: 08
Senti io ho la 0.91. DI sti ecc manco l'ombra e nel menu' in cima sotto la voce Version mi fa scegliere fra normale e lite... Sbaglio qualcosa?
PLMD la possibilità di scegliere rip sulla nuova versione non c'è più.. adesso si può solamente scegliere fra rgh2 e rgh1.. la logica mi porta a pensare che i nuovi ecc ovvero il rip sia nel rgh2
confermo con versione nuova ossia 0.91 non piu rip e gdx solo rgh1 e rgh2 ma e tutto inmplementato cioe lo fa in auto il programma risolto anche io
AutoGG ti suggerisce in automatico RGH2 e se guardi il log dopo aver creato xell leggerai che ha usato in automatico il RIP (o RGX o nuovi ECC che dir si voglia)
Segnalibri