Buonasera a tutti. Ho un problema con una jasper 512mb. Vi spiego, ho letto la nand un paio di volte e ho confrontato i dump, tutti uguali, quindi ho creato l'ecc, ho saldato il matrix v2 e adesso la console cerca di glitchare, ma non parte. Adesso mi sorge un dubbio, siccome il nand reader si è rotto, è possibile che abbia letto male la nand più volte nello stesso modo? e l'ecc? la console cerca di glitchare. Ho controllato le saldature, provato fix e giocato con la lunghezza del cpu reset, da 70cm a 30cm sopra e sotto la mb.Avendo il nand reader rotto, ho usato la porta lpt per scrivere altri ecc fatti con xebuild, eccgenerator, ma niente. Che mi consigliate di fare? PS: dopo aver rifatto le saldature, il led di debug sta circa mezzo secondo acceso ogni 5, prima invece faceva solo un "flash". Ecco le foto delle saldature [url=http://imageshack.us/g/109/20130306174832.jpg/]ImageShack Album - 6 images[/url]
Per l'installazione lo so che non è fantastica, devo comprare un saldatore buono, quello che ho adesso ha la punta grossa. Avevo provato a scrivere nand originale, ma non partiva, suppongo però sia a causa del flasher rotto. Provo da lpt? la vedo dura.
Segnalibri