www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema rgh1 su jasper bb

Banned

problema rgh1 su jasper bb

Buonasera a tutti. Ho un problema con una jasper 512mb. Vi spiego, ho letto la nand un paio di volte e ho confrontato i dump, tutti uguali, quindi ho creato l'ecc, ho saldato il matrix v2 e adesso la console cerca di glitchare, ma non parte. Adesso mi sorge un dubbio, siccome il nand reader si è rotto, è possibile che abbia letto male la nand più volte nello stesso modo? e l'ecc? la console cerca di glitchare. Ho controllato le saldature, provato fix e giocato con la lunghezza del cpu reset, da 70cm a 30cm sopra e sotto la mb.Avendo il nand reader rotto, ho usato la porta lpt per scrivere altri ecc fatti con xebuild, eccgenerator, ma niente. Che mi consigliate di fare? PS: dopo aver rifatto le saldature, il led di debug sta circa mezzo secondo acceso ogni 5, prima invece faceva solo un "flash". Ecco le foto delle saldature [url=http://imageshack.us/g/109/20130306174832.jpg/]ImageShack Album - 6 images[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Pulisci tutto e rimetti la nand originale per vedere se parte per lo meno, staccando il chip. L'installazione è mediocre, puoi fare di meglio.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Rifai bene le saldature e nel frattempo vedi se originale parte

Edit: preceduto

Banned
    Per l'installazione lo so che non è fantastica, devo comprare un saldatore buono, quello che ho adesso ha la punta grossa. Avevo provato a scrivere nand originale, ma non partiva, suppongo però sia a causa del flasher rotto. Provo da lpt? la vedo dura.

God L'avatar di zeruel85
    Compra un flasher nuovo, mi sembra scontata come risposta...

Banned
    Devo comprarlo, vi aggiorno appena scrivo la nand.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •