Allora ho questa corona v3 che al momento è senza dump completo, ma solo con l'ecc DGX scritto (vedi immagine allegata). Il dgx avvia xell dando la cpukey ma con l'errore sul kv (vedi screen di xell allegato). Ho provato a sostituire l'ecc DGX con il RGX e stessa identica cosa.
Dispongo di tutti i file: kv (dec e enc), smc-config, smc, fcrt ecc... ma a quanto pare almeno il kv non è corretto (a questo punto credo che sia stato estratto dal dump incompleto con l'ecc dgx)
Questa console è di un amico che dopo aver avviato xell con dgx ha preso la cpukey e già da quel momento, a detta sua, JRunner ha cominciato a dargli Wrong Key. Poi tra i vari tentativi si è fott*** anche i dump originali
Ho provato a ricostruire la nand retail con il comando di JRunner "create an image without nanddump.bin" (copiando nella cartella xebuild/data i file kv.bin, smc.bin, smc-config-bin e fcrt.bin, prima opportunamente rinominati come da manuale di Jrunner) inserendo solo la cpukey senza source ma ottengo sempre wrong key.
Ho provato anche ad usare una donor nand, a iniettarli la cpukey di questa console e a creare il freeboot. Il risultato è che xell si avvia (dandomi la cpukey giusta ma la dvdkey della donor dato che il kv è quello della donor) ma il freeboot non si avvia.
L'ideale sarebbe ricostruire la retail in modo da finire l'installazione della pcb ltu cominciata dal mio amico ma a questo punto anche poterla tenere in rgh sarebbe un grande risultato. Qualche idea? Grazie
Segnalibri