Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio per il qualsiasi aiuto/consiglio mi verrà dato in questo thread.
Come sa titolo la mia Corona V3 continua a non glitchare rimanendo nel famoso loop infinito per 15 min o più(dopo riavvio la procedura sempre almeno un paio di volte per ogni configurazione); il coolrunner lampeggia di un bel verde acceso ogni 5 secondi, ma xell non viene mai letto.
Uso un Glitch360spi per estrarre le due copie di backup, e fin quì tutto a posto.
Viene creato il file ecc(già aggiornato con la nuova versione anti DGX nel suo software ergh), ma sono in attesa di xell da giorni(4-5 ore a notte).
Ho eseguito tutti i fix coolrunner più usati dai "potenti" che sono riusciti nell'impresa ovvero : jp ponticellato, rimossa resistenza da 1-3 e ponticellato 2-3.
Il filo cpu rst ho provato sia quello in dotazione ke 52 cm sulla ventola, (il punto classico mi è saltato), e ne ho trovato uno alternativo (FT3T10 sul retro della scheda).
Post out (sotto la cpu) penso sia a posto, rifatte tutte le saldature più volte, ma niente.
Il boot timing ne ho provati un paio, ma ho pensato di lasciarlo sul 1_3 inquanto è quello più gettonato e funzionante.(non posso usare il 4_3 in quanto non è implementato nel software ergh).
Ho già letto il thread dove anche altri vostri utenti hanno avuto problemi o risultati cmq pessimi su queste motherboard e provato ogni consiglio, come alzare il chip, stagnola, switch coolrunner su phat anzichè su slim...
Cmq tra un pò vado a casa e vi posto delle foto. magari vedete voi qualcosa ke non và.
Segnalibri