www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree4Likes

Discussione: Corona V3 - Coolrunner rev d - glitch infinito

  1. #21
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Non riesco a capire con cosa hai programmato il CR? Ho scaricato il programma eRGH Glitch360Team | Puce Hack glitch Xbox 360 Fat et Slim ! RGH * e non ho trovato i timing che dici tu?!
    Dal loro tutorial potresti programmare il Chip con il Glitch360SPI...


    * nota per zeruel85

    potrebbe andar bene implementarlo qui? http://www.consoleopen.com/forum/new...-rgh-jtag.html
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Questa è la configurazione attuale :
    Rimossi c8 e c15;
    rimossa resist da 1 2, e ponticellato 2 3;
    JP aperto;
    timing 1_3;
    cpu rst 52 cm su ventola;
    Il chip adesso debugga regolarmente ogni 5 sec.(sempre con la lucetta veloce) ma no glitcha , sono quì ad aspettare xell.
    Ho letto una notizia riguardante un bug su alcune corona ke non fanno spuntare xell, ma non sò se i fix posso eseguirli con il glitch360spi rev b...
    Grazie cmq per il supporto finora datomi...
    Ultima modifica di ant0xex; 09-03-13 alle 15: 56

  3. #23
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Il CR lo ho programmato con un loro software Glitch360Key Updater...
    Aquesto punto, ke ve ne pare se mi fermo un attimo, e mi faccio un giro con tutti i timing ke porta il programma ???
    Ultima modifica di ant0xex; 09-03-13 alle 15: 58

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire con cosa hai programmato il CR? Ho scaricato il programma eRGH Glitch360Team | Puce Hack glitch Xbox 360 Fat et Slim ! RGH * e non ho trovato i timing che dici tu?!
    Dal loro tutorial potresti programmare il Chip con il Glitch360SPI...


    * nota per zeruel85

    potrebbe andar bene implementarlo qui? http://www.consoleopen.com/forum/new...-rgh-jtag.html
    Ok, appena posso lo aggiungo alla lista, grazie per la segnalazione.

    @ant0xex:
    il reset mi sembra decisamente troppo lungo, accorcialo.

  5. #25
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da ant0xex Visualizza Messaggio
    non lo sò
    Quali sono i toroidi ?
    comque ho provato diverse config (attorno alle ventole, avvolto su se stesso, 10 ,52, e quanto basta... )
    Questo è un toroide

    Corona V3 - Coolrunner rev d - glitch infinito-20130309_152409.jpg
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  6. #26
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Ho scaricato una foto dal telefonino... è la seconda corona che ho evidenziato:

    Corona V3 - Coolrunner rev d - glitch infinito-0414.jpg

    corona V2 Mfg Date 10/05/2011

    nessun condensatore (levato c15 e c8)
    cpu_rst 12 cm
    post_out 25 cm
    selezionato su phat
    cap on
    programmato con 360gcProg 1.6
    bistream x360glitchip Corona F


    accorcia CPU_rst come suggerito da zeruel85


    p.s. il tuo post_out dove lo hai preso?
    Ultima modifica di kazoom; 09-03-13 alle 16: 16
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  7. #27
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Per ora sono a lavorare, ma tra stasera e stanotte spero di poter fare di tutto e anke di più...
    Il post out lo ho saldato sotto il processore, 4 ball(il filo è lungo quanto basta)...Credo di aver capito ke sulle Corona V3 non ci sono alternative per il post out...
    Il cpu rst, è un punto alternativo ke ho trovato, e precisamente FT3T10...
    Confermate ke è tutto ok ?
    Cmq Stasera, onde evitare di disturbare troppo(capisco ke per rispondere a me, tolgo tempo prezioso a voi e ad altri utenti),
    farò come detto in precedenza le suddette prove:
    Provare tutti i timing messi a disposizione...
    accorciare il cpu rst, oltre ke a stò punto provo anke le config quelle 32 + 7 ecc... oltre ke implementare le varie resistenze...
    A stò punto penso di finire per le 1 - 2 di notte, quindi poi riposterò eventuali svolte...
    Non finirò mai di dirlo... Grazie per tutto...

  8. #28
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Ok, accorcia il CPU_RST e poi vediamo... speriamo tu abbia saldato bene il POST_OUT (credo di si sennò non accendeva il led di debug) , non è da tutti ci vuole manualità e pratica, cmq tutto corretto finora.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  9. #29
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Ragazzi una sola cosa, forse ormai vi avrò scassato le palle su questo punto, ma per me è molto importante
    Il fatto ke il led debugghi ogni 5 secondi, è giusto, ma non fà niente anche se la luce non è il massimo della luminosità e del tempo(il tempo per cui rimane accesa)?
    Nei primi giorni, ero riuscito a farlo lampeggiare regolarmente, verde acceso e per un bel mezzo secondo ogni volta, mentre ora il lampeggio è velocissimo e la luce è meno densa... ma cmq sempre regolare ogni 5 sec...

  10. #30
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona V3 - Coolrunner rev d - glitch infinito

    Secondo me non va bene. Probabile sia saldato poco bene il post. Potresti provare con il postfix adapter..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    kazoom likes this.

  11. #31
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Prova a cambiare i timing. Fai un erase e riscrivi...
    Se non hai un altro chip per provare controllerei disposizione/lunghezza cavetti e timing diversi.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  12. #32
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    a casa ho un altro coolrunner rev d e due DGX , ma non mi và affatto di mettermi a fare cambia e scambia, al massimo posso provare l'altro coolrunner non si sà mai...
    zeruel,per quanto riguarda il postout secondo me hai assolutamente ragione, anche secondo me il danno viene da lì,ma preferirei non usarlo il postfix, sò ke fà risparmiare un sacco di tempo, ma voglio fare esperienza manualmente (a proposito di questo, ho visto un tizio ke con un dremel raschiando in direzione della 4 ball, ha fatto si ke il postout fosse completamente a vista, e la saldatura ovviamente molto più facile e sicura...)
    Ke ne pensate di questa soluzione, è fattibile? (ovviamente ci vuole una precisione e attenzione assoluta), ma le vibrazione alla cpu nn faranno male, o si tratta di non pizzicare il pin ??? cmq, veramente ottima come soluzione, vi dico solo ke se tra sabato e domenica non glitcho, lo faccio... (anche per vedere se è una cosa ke può alleviare il dolore sia a me ke ad altri...)
    Ultima modifica di ant0xex; 09-03-13 alle 18: 20

  13. #33
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona V3 - Coolrunner rev d - glitch infinito

    Chi è, il falegname sotto casa? Secondo te è normale usare il Dremel su un BGA?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  14. #34
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Ora non mi ricordo,dove l'ho visto,ma mi sembrava abbastanza sicuro di quello ke faceva...
    a meno ke non è uno di quei rincoglioniti ke lo fanno per spiazzare tipi come me, su delle console rotte...
    la soluzione ovviamente non piace nemmeno a me, ma devo ammettere ke se funge è molto economica e sopratutto veloce...
    chiedo pareri a voi ovviamente, dite ke è una porcata vero ??

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da ant0xex Visualizza Messaggio
    ho visto un tizio ke con un dremel raschiando in direzione della 4 ball, ha fatto si ke il postout fosse completamente a vista, e la saldatura ovviamente molto più facile e sicura...
    Ke ne pensate di questa soluzione, è fattibile?
    Non ho parole!

  16. #36
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da ant0xex Visualizza Messaggio
    Ora non mi ricordo,dove l'ho visto,ma mi sembrava abbastanza sicuro di quello ke faceva...
    a meno ke non è uno di quei rincoglioniti ke lo fanno per spiazzare tipi come me, su delle console rotte...
    la soluzione ovviamente non piace nemmeno a me, ma devo ammettere ke se funge è molto economica e sopratutto veloce...
    chiedo pareri a voi ovviamente, dite ke è una porcata vero ??
    Guarda, ho avuto sotto mano una v3 dremellata sul bga. Grande porcata...... led rosso e xbox da repallare.....
    Chiedere a spyro in che condizioni era. Lascia perdere va'
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  17. #37
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    zeruel, kazoom, ottime notizie...
    Ho risaldato il post bit , ho trovato una soluzione alquanto semplice, giuro ke vi descrivo tutto nei minimi dettagli non appena avrò chiuso questa console, anche perchè voglio aiutare qualsiasi disgraziato in cerca di aiuto legga questo post...
    vi posso assicurare ke innanzitutto se il led lampeggia di una luce fioca, sono le saldature, e visto ke la più difficile è quella sotto il processore, credetemi è proprio quella fatta a minchia...
    Adesso sono mezzo felice, anche se ancora non glitchamo... (siamo vicini lo sento)...
    Continuo con i fix e vi tengo aggiornati...

  18. #38
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Grazie ai vostri preziosissimi consigli, finalmante ci siamo...
    Ho glitchato perfettamente, scritto freeboot, penso ke non ci sia più motivo di toccarla, in quanto mi parte entro i 20 - 30 secondi...
    Cmq ormai se ne parla domattina, per tutta la parte software (questa la sò già fare in quanto ho già una jasper JTAG), e sempre domani vi scrivo ulteriori dettagli sui vari fix utilizzati, per ora vado a letto, mi sento proprio cotto...
    'notte ragazzi

  19. #39
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Bravo ant0xex ! Sono contento che la tua ostinazione ti abbia portato a risolvere la cosa senza fare danni.
    Per quanto riguarda il dremel te lo dico con tutto il cuore... LASCIA STARE !! tenere ferma una fresa che gira a 12000 giri senza rischiare di rovinare anche la piastra madre è davvero impresa ardua a mano libera.
    Te lo dico perchè ho provato per curiosità su una scheda rotta e ... mamma mia!
    A questo punto vediamo che soluzione hai adottato per il POST_OUT ^_^

    edit:

    tanto per farti vedere cosa ho combinato

    Corona V3 - Coolrunner rev d - glitch infinito-1bga.jpg

    e la fresa è la 105 della DREMEL che più piccola non si può, quella che uso per il Kamikaze Hack

    Considera che non avevo nulla da rischiare, perchè la scheda era già rotta , però mi sono concentrato lo stesso e questo è il risultato!
    Per cui questa soluzione è roba da "dentisti" ^ _^ non da modder (tra l'altro con quello che guadagnano non avrebbero problemi a rifondere una xbox cannata!) ;-)
    Ultima modifica di kazoom; 10-03-13 alle 12: 17
    zeruel85 likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  20. #40
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Mi piacevano di più le tette di prima kazoom...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello