Ciao ragazzi, come da titolo vorrei usare questo tipo di hardisk.... ma appena lo formatto in fat32 usando "fat32format" ci carico un gioco o un homebrew, lo collego alla porta usb della console, lo rileva, ma appena provo a far partire il file "default.xex" del gioco o homebrew mi da subito errore... ho provato e riprovato anche partizionandolo, ma nulla... cosa posso fare? grazie
non va, ma non funziona nemmeno se ci carico l'homebrew di dashlaunch, non fa partire nulla da xbox... ho provato su 2 console differenti, ma non ne vuole sapere sempre solito errore, dice di riscaricare il contenuto...
l'ho collegato interno, funziona perfettamente alimentandolo esterno, ma immaginate una hardisk da 3,5 collegato a una slim ci sono alternative? grazie
serve per forza fat32gui formatter o altri programmi simili perchè il massimo di una partizione FAT32 è di circa 32gb se non dico una cavolata. Quel software formatta tutto l'hardisk fregandosene del limite.
Son d'accordo che il limite per fat 32 è circa quello , e appunto exfat stà per "extended fat" fatto apposta per poter formattare volumi superiori a tot gbyte.. con il filesystem fat! i file comunque vengono scritti e letti normalmente con le limitazioni del caso in dimensione e lunghezza del nome.. ciao
Anzi , a dirla tutta per volumi così grandi formattati senza partizioni o con una partizione singola ci sarebbe da usare il software di formattazione di western digital "WD Align" se il s.o. non gestisce bene la procedura. io cmq formattando da linux con gparted o simili non ho di questi problemi hehe
[url]http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=805&lang=it[/url]
Ultima modifica di Babilozzo; 06-03-13 alle 16: 08
Segnalibri