Ciao a tutti, ed eccomi tornato dopo una settimana di montagna...
appena tornato mi sono messo all opera per testare questo nuovo CR3 Pro su una Corona v1, su cui oltre al nuovo chip TX vorrei mettere anche un bel matrix trident v1!!
1° dubbio:
-visto che sul matrix v1 bisogna collegare i 3.3v dalla mobo, e poi portarli al glitch chip; montando io un CR3 Pro che necessita di 5v, posso portare i 5v al trident, per poi portarli al CR3 Pro?? Oppure rischio di fare danni e quindi mi conviene evitare di portare i 5v al posto dei 3.3v????
2° dubbio:
dopo aver installato la QSB v3 per corona e il QSB Full Post; e naturalmente aver collegato il tutto al CR3 Pro; la console glitcha senza nessun problema; ma ho notato che il led di debug si accende per un millisecondo, cosa che di solito con altri chip accade quando nell installazione cè qualcosa che non va...è capitato anche a voi con il CR3 Pro??'
3° dubbio:
Stavo testando il CR3 Pro Rater su J-runner 287, ma quando arriva nella operazione di shutdown della console, la xbox non si spegne, quindi per fare andare avanti il rater sono costretto ogni volta a spegnere in manuale la console!!! Da cosa può dipendere questo errore???
Grazie come sempre in anticipo!!!!
Segnalibri