www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: Dubbio su CR3 Pro-Rater + Installazione Trident v1 con CR3 Pro

Regular Member

R: Dubbio su CR3 Pro-Rater + Installazione Trident v1 con CR3 Pro

Avresti potuto usare un lm1117, mettere i 5v del CR3 Pro in Input, il punto X in output e GND in comune tra i due chip.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Ecco lo schema che ho usato:

Un grazie particolare a maxmix69

Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Avresti potuto usare un lm1117, mettere i 5v del CR3 Pro in Input, il punto X in output e GND in comune tra i due chip.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Guarda ci sono molteplici modi per farlo!!è tutta la settimana che mi sbatto per questa cosa e mi sono fatto una piccola cultura in merito!!
    Un altro modo, oltre allo schema sopra, è usare un convertitore di livelli logici monodirezionale o bidirezionale!!
    Ultima modifica di wacjoker; 12-03-13 alle 14: 03
    Stryp likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Ecco lo schema che ho usato:

Un grazie particolare a maxmix69

Guarda ci sono molteplici modi per farlo!!è tutta la settimana che mi sbatto per questa cosa e mi sono fatto una piccola cultura in merito!!
    Un altro modo, oltre allo schema sopra, è usare un convertitore di livelli logici monodirezionale o bidirezionale!!
    Ti ringrazio per lo schema, potrebbe essere molto utile ad altri interessati. Personalmente penso che sia meno complicato prendere un LM1117 e convertire tranquillamente i 5V in 3,3V senza troppi sbattimenti

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per lo schema, potrebbe essere molto utile ad altri interessati. Personalmente penso che sia meno complicato prendere un LM1117 e convertire tranquillamente i 5V in 3,3V senza troppi sbattimenti
    Si ma infatti hai perfettamente ragione!!però ormai ho usato questo metodo quindi lascio così!!
    Alla prossima occasione di sicuro userò anche io un LM1117!! Quindi grazie per il consiglio!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Si ma infatti hai perfettamente ragione!!però ormai ho usato questo metodo quindi lascio così!!
    Alla prossima occasione di sicuro userò anche io un LM1117!! Quindi grazie per il consiglio!
    Ma scherzi, grazie a te! La matematica insegna che avere più di un metodo per risolvere un problema é sempre una buona cosa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello