www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Stryp

Discussione: Saltata pista postbit...!!!!

Junior Member

Saltata pista postbit...!!!!

Raga mentre saldavo un 360 squirt su una corona v1 è saltato il "pin" del postbit nella parte posteriore dela mb per intenderci.Adesso mi ritrovo con un piccolissimo forellino e lo stagno non ne vuole piu sapere d'attaccare... (ho finito anke il flussante) ecco le foto

Saltata pista postbit...!!!!-uploadfromtaptalk1362407766798.jpg

Come mi consigliate di agire...?

Inviato dal mio Galaxy S II

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Postfix adapter,bastava usare il tasto cerca

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Bene ottimo adesso smonti la xclamp stando attento che non ti scappino attrezzi o la clamp stessa perchè rischi di portarti via anche i condensatori sotto di essa al centro del processore... e ti ritroverai il post in posizione speculare... appena togli il dissipatore, o gratti con una penna in fibra di vetro l'area e ti ci ricolleghi molto chirurgicamente... oppure prendi un bel postfix adapter, e vai giù di manovalanza oppure saldi sotto la cpu direttamente sulla 4a ball, guardando da destra verso sinistra la cpu dal lato dove esce il post, si vedono anche a occhio nudo le piccole sferette.. oppure ci appoggi infilandolo un pò dritto, (in ogni caso ti farai un segno con una matita in asse sopra la ball del post)...un filetto awg30 piegato a forma di "U" e lo blocchi con un pò di colla a caldo sempre sulla 4a ball (tanto per farla glitchare)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

God L'avatar di zeruel85
    Puoi anche saldare sul lato superiore, cerca le foto... Ovviamente cerca di non fare pastrocchi...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Puoi anche saldare sul lato superiore, cerca le foto... Ovviamente cerca di non fare pastrocchi...

senza flussante?

God L'avatar di zeruel85
    Per me può saldare anche col cemento armato se ne è capace, poco mi importa...

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    senza flussante?
    se hai uno stagno buono anche senza

Junior Member

R: Saltata pista postbit...!!!!

Ho inserito l'awg 30 all'interno del forellino e ho saldato sopra... nn so a cosa ma ha attaccato :-D ovviamente ho controllato possibili corto e tutto e apposto... grazie mille cmq per le risposte tempestive... ps questa è la prima modifica ke faccio con autogg 0.9 e i nuovi ecc... praticamente accendo la console e glictha all'infinito non facendomi vedere l'interfaccia xell in tv... ( spero sia normale come le altre )... mi chiedo posso recuperare la cpukey per il freeboot attraverso il cavo ethernet? Grazie ancora

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Sei un genio creativo, non mi era venuta in mente questa possibilità
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Ho inserito l'awg 30 all'interno del forellino e ho saldato sopra... nn so a cosa ma ha attaccato :-D ovviamente ho controllato possibili corto e tutto e apposto... grazie mille cmq per le risposte tempestive... ps questa è la prima modifica ke faccio con autogg 0.9 e i nuovi ecc... praticamente accendo la console e glictha all'infinito non facendomi vedere l'interfaccia xell in tv... ( spero sia normale come le altre )... mi chiedo posso recuperare la cpukey per il freeboot attraverso il cavo ethernet? Grazie ancora

non è normale perchè la console quando boota

1) il led di debug smette di lampeggiare

2) i nuovi ECC hanno il supporto HDMI per Xell

quindi la console a te non parte proprio !
    Bocro likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello