salve ho fatto l'aggiornamento automatico della freestyle da xbox xchè mi ha detto che c'èra un aggiornamento e l'ho fatto, tutto ok funziona anche sistem link, solo una cosa, nella vecchia freestyle quando premevo il tasto guide e cliccavo su pagina inizia le poi mi chiedeva si o no e io premevo contemporaneamente a + rb
mi andava sulla dash originale (nxe) ed ora che ho aggiornato non lo fa più, come faccio se voglio andare su nxe?
Per andare su NXE io faccio così:
Premo il tasto centrame premo y (xbox home) dico si e poi premo RB a quel punto vado su NXE se invece clicco su freestyle home ovviamnete vado sulla FSD
Si lo so che c'è solo freestyle home, se lo hai abilitato dovrebbe anche esserci la possibilità di premere y per andare alla home, premendo solo quello s torna a freestyle ma premendo quello+ RB si torna alla NXE
da file manager devi lanciare il suo eseguibile (ovvero DEFAULT.XEX di dashlaunch)
in pratica è lo stesso file che hai lanciato per installare/aggiornare dashlaunch, solo che una volta installato/aggiornato, se lo rilanci di nuovo ti si apre una guida al settaggio parametri
Ultima modifica di alexpierotti; 04-03-13 alle 21: 38
la modifica non l'ho fatta io e neanche le impostazioni quindi non so dove sta, e quindi il prob è propio questo anche x aggiornare daschlauch che nella guida dice che bisogna solo sostituire la cartella istaller vecchia con la nuova, non so dove si trova magari lo chiedo a chi mi ha fatto la modifica
ho fatto tutto ho aggiornato la dash, la cartella non c'era sul pc e non l'ho messa neanche io ho fatto tutto da chiavetta usb e cm il metodo sopra indicato di fare con y funziona alla grande grazie a tutti
Segnalibri