www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree2Likes

Discussione: Rgh trinity

Regular Member

Rgh trinity

Salve ragazzi, volevo un consiglio. Ho già effettuato in passato su una falcon, il mio primo rgh..e devo dire che me la sono cavata..ci gioco ancora

Ora mi trovo a dover effettuare rgh su una slim trinity con dash 16.197. Il jrunner programmer ce l'ho, il cool runner rev c devo prenderlo, idem per il dgx.

E' proprio sul dgx che sono dubbioso, premetto che voglio risparmiare....acquistando la prima versione ovvero la 1.0 posso tranquillamente operare su trinity o necessita per forza della versione 1.1?

Grazie

Open Member
    Leggi le news.. XD il dgx non serve più a nulla basta utilizzare i nuovi ecc con un banalissimo chip e funge tutto

Regular Member
    Oddio...stavo per spendere 30 euro a vuoto! Scusate ma sono rimasto fuori per un po di tempo! Se mi indichi dove leggere te ne sarei grato

Scusa il dubbio, ma la cpu key come la estraggo?
    Ultima modifica di fabrilas; 04-03-13 alle 10: 46

Open Member
    certo questo è il link della dscussione: [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/11444-tx-rilascia-rgx-recupero-cpukey-anche-su-tutte-le-fat-dgx-non-piu-indispensabile.html[/url]
    metre qui puoi scaricare la nuova versione di autogg che ha già in nuovi ecc:[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/11444-tx-rilascia-rgx-recupero-cpukey-anche-su-tutte-le-fat-dgx-non-piu-indispensabile.html[/url]

Regular Member
    Ti ringrazio, ma non ci ho capito granchè Cioè materialmente come devo proseguire? C'è una guida? Posso utilizzare anche un cool runner rec v? Grazie

Open Member
    La guida se non erro non l'hanno ancora postata, e se non erro non credo serva perchè basta fleshare questo nuovo ecc ed eseguire la procedura di installagione del chip come si fa di solito a seconda della console e lei poi dovrebbe dare la cpukey...Infatti tutto questo c'è scitto nel primo tread che ti ho postato.. bastava andare avanti con le pagine e leggere i commenti

Regular Member
    si ho letto tutte le 7 pagine, ma ho bisogno di una rispolverata perchè ho rimosso quasi tutto.

In spiccioli, saldo il jr programmer faccio i dump della nand (o non servono?) e ci flasho questo nuovo ecc?

Open Member
    certo che i dump servono, saldi il lettore nand fai le letture, verifiichi la loro bontà,poi crei ecc speciale.. e monti il chip e aspetti che la console ti dia la cpukey

Regular Member
    Inizio a capire...Grazie! Ma va bene anche un cool runner rev c? Bisogna fare rgh2 o normale?

Banned
    Per le slim non c'è distinzione tra rgh1 e 2, gli schemi sono sempre quelli.

Il cool runner dovrebbe andare più che bene, hai anche in dotazione gli slim cables.
    andreasport likes this.

Regular Member
    che bella notizia....programma consigliato? jrunner o autogg? grazies

Open Member
    certo qualsiasi chip va bene onestamente sull'altra domanda non so.. aspetta qualcuno che ne sappia più di me

Banned
    Io direi autogg

Regular Member
    quindi facendo un ripasso (scusa ma ho fatto rgh quasi 3 mesi fa e ho rimosso quasi tutto) saldo il nand reader, faccio i dump e poi come creo l'ecc con l'rgx?

Banned
    L'rgx è l'ecc che è stato trovato che ti restituisce universalmente la cpukey.

Regular Member
    quindi bisogna scrivere l'ecc rgx della trinity sulla nand, saldare il chip e sperare parta xell?

Banned
    In teoria dovrebbe essere così

Regular Member
    e la lettura della nand a cosa mi serve se ho già l'ecc da flashare? Scusa l'ignoranza ma non mi ricordo più nulla XD

IR Builder! L'avatar di Armand
    nel caso in cui tu abbia problemi prima di ottenere la cpukey e debba riportare la console in stato originale. se non hai il dump butti la console
    scienzy likes this.

Banned
    Esatto, fai due letture per compararle e vedere se la nand è sana o corrotta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •