www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info su Xell RGX

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Info su Xell RGX

    Salve,
    sto provando a creare la xell per poi flasharla su una corona v2 tramite autogg 0.9. A quanto ho capito quest'ultima versione ha gia integrati i vari ECC "RGX" da flashare per il recupero della cpukey. Essendo la prima volta ke uso autogg volevo sapere se è normale ke dopo la lettura e la comparazione di 2 nand, premo il pulsante crea xell e dopo circa un secondo mi spunta la notifica che la creazione è avvenuta con successo e salva il file nella cartella output dove trovo quest'ultimo con estensione .bin di dimensioni 1.320Kb. Grazie

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    che venga creato subito è normale !
    per i nuovi ecc , puoi usare un normalissimo glitchip "e quindi non piu' il dgx"
    ovviamente il glitchip che usi, lo dovrai programmare come sempre e quindi con timing per la consolle che dovrai glitchare!
    se invece vuoi usare e convertire il dgx "per usarlo anche per l'avvio di freeboot" cosa che prima non era possibile, dovrai programmarlo con i timing del pacchetto rilasciato in news ieri!
    se hai la prima versione di dgx, hai già i pinheader per la programmazione, se invece hai la seconda versione, ci sono gli schemi postati da razorbtrack !

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    se invece vuoi usare e convertire il dgx "per usarlo anche per l'avvio di freeboot" cosa che prima non era possibile, dovrai programmarlo con i timing del pacchetto rilasciato in news ieri!
    se hai la prima versione di dgx, hai già i pinheader per la programmazione, se invece hai la seconda versione, ci sono gli schemi postati da razorbtrack !
    Io posseggo un DGX prima versione e vorrei utilizzarlo come Glitch chip (che da come ho capito è utilizzabile solo su trinity e corona giusto?).
    Mi domandavo, siccome per usarlo in tale modo devo programmarlo, non avendo il suo programmatore ma solo lo slave programmer (squirt), come posso fare?

  4. #4
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Info su Xell RGX

    Lo puoi programmare come un qualsiasi cool runner quindi cerca la guida per programmare i cool runner con lo squirtprog e sei apposto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: Info su Xell RGX

    OK ma il dgx lo posso usare solo su slim? Non su fat?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    R: Info su Xell RGX

    Scusa la puntualizzazione, quindi è normale ke la xell ke dovro andare a flashare sulla nand debba essere di circa 2 mega? Pensavo andasse a modificare la dump originale e ke quindi pesasse quanto quest'ultima...

    Inviato dal mio Galaxy S II

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •