www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree9Likes

Discussione: Aiuto update Freeboot

Junior Member L'avatar di nonsonoio
    ciao a tutti,
    anch'io vorrei aggiornare la mia xbxo360 dalla ver. 2.0.14699.0 all'ultima. Leggendo la giuda [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/8065-tutorial-guida-allinstallazione-ed-alluso-di-simple-360-nand-flasher-1-2-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/8065-tutorial-guida-allinstallazione-ed-alluso-di-simple-360-nand-flasher-1-2-a.html[/URL] però ho un dubbio.
    una volta che ho il flashdump come creo il file "updflash.bin" con il kernel 16203 dashboard+avatar??

Mi potete aiutare?

God L'avatar di zeruel85
    Segui la solita guida di Titty, Installazione e Aggiornamento del freeboot kernel + DashLaunch. La trovi in Tutorial --> Tutorial RGH.

Banned

R: Aiuto update Freeboot

Non capisco perché volete aggiornare tutti l'rgh. Va benissimo così e quasi sempre inutile aggiornare tale tipo di modifica...

Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Non capisco perché volete aggiornare tutti l'rgh. Va benissimo così e quasi sempre inutile aggiornare tale tipo di modifica...
    Se fosse per me terrei anche questa versione, visto che non uso mai la dash MS, ma mi hanno consigliato di aggiornarlo per utilizzare la FSD 3rev 735 che non m visualizza la HUD personalizzata di seguito.

Aiuto update Freeboot-capture.png

Inoltre ero curioso di provare link di FSD.

Aggiornato tutto e ora vede HUD personalizzato!!! Ora cerco la scheda wifi per la X360 fat per provare link, visto che tramite il bridge da mac non passo i test delle porte e UPNP!
    Ultima modifica di nonsonoio; 14-03-13 alle 08: 49

Banned

R: Aiuto update Freeboot

Bhe allora se vuoi provare il nuovo link aggiorna pure

Regular Member L'avatar di night_cervant

Aiuto update Freeboot

Io dopo aver aggiornato mi trovo una bomba con l'ultima FSD 3 rev 735

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •