salve ragazzi io ho al momento la dash 16202 e volevo sapere se mi conveniva aggiornare o rimanere cosi se pratica se sostanzialmente ci sono delle migliorie in questo aggiornamento, cmq ho provato a creare il freeboot con xebuil ma quando inserisco il dump della nand mi dice che è piccola , poi ho provato con autogg e jranner e lo fa tranquillamente va bene uguale?
ti consiglio di non aggiornare, non apporta nessuna grande miglioria, io ho avuto dei problemi con autogg.
se hai un dual/tri nand dovresti essere a posto perchè dicono che non cancella nessun tipo di mod, ma se non vai su live rimani così tanto i tuoi backup li leggi lo stesso
io ho una singola nand e cmq se non apporta migliorie lasciero così com'è, tanto x sapere non capisco xche con autogg e jranner mi crea il freeboot e con xebuild gui no? forse xchè la il mio mod ha usato autogg? bo xebuild mi dice che la il dump della nand che inserisco e piccola
se il problema era il dump doveva esserlo anche con gli altri tool invece con autogg e jranner va alla grande il prob c'è solo su xebuild gui. ma fa lo stesso se aggiorno il freeboot con gli altri tool o bisogna farlo x forza con xebuil gui dato che la guida x corona 4g sul forum lo fa con xebuild?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url] non ti consiglio di aggiornare, visto che non è necessario ma se ci tieni..
sicuramente non aggiornerò sto solamente prendendo la mano x un futuro aggiornamento, volevo sapere se aggiornare con autogg o altri toll è uguale o cambia qualcosa e se la dash lauch conviene aggiornarla a parte al freeboot o approfittare del tool e aggiornarli insieme al freeboot
Segnalibri