ciao a tutti,ho appena fatto fare una modifica alla mia 360 slim(Modifica Xbox 360 slim RGH JTAG RESET GLITCH HACK + Sicurezza Nand + Programmatore + METRO DASHBOARD 16202 + FREESTYLE DASH 3.0.402 + FREEBOOT 16202 + DASHLAUNCH ver. 3.05 + INTERNET EXPLORER + EMULATORE XBOX1 + SMART GLASS + AVATAR E KINECT READY)la maggior parte di tutto quello che e' stato fatto non so neppure che significa pero' vorrei capirci qualcosa,per esempio il riprogrammatore a cosa puo' servirmi,e se volessi modificare anche il lettore per leggere copie di backup cosa mi consigliate di fare,considerando che ho una buona manualita' e discreta conoscenza di informatica mi consigliate un tutorial comprensibile per modificare il lettore liteon con fw 0225.
si ma,questo programmatore che esce dalla mia consolle a cosa serve?posso utilizzarlo in qualche modo?non so,se mi si grippa la consolle oppure per apportare modifiche,insomma serve o lo taglio cosi' non vedendolo non mi innervosisco.
cioe',mi stai dicendo che nel caso mi si grippa la consolle, collego quel programmatore tramite cavo usb al pc e posso sgrippare la consolle.ma con quali utility?come posso farlo?cosi'...giusto per sapere,seno'che ce l'ho a fare!
Beh guarda la sezione tutorial jtag e RGH quell'aggeggio che hai è il nand reader.
Nella sezione trovi tutte le informazioni riguardo al nand reader e a come utilizzarlo nel caso dovesse andare storto qualche aggiornamento.
Segnalibri