www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: modifica appena fatta

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Smile modifica appena fatta

    ciao a tutti,ho appena fatto fare una modifica alla mia 360 slim(Modifica Xbox 360 slim RGH JTAG RESET GLITCH HACK + Sicurezza Nand + Programmatore + METRO DASHBOARD 16202 + FREESTYLE DASH 3.0.402 + FREEBOOT 16202 + DASHLAUNCH ver. 3.05 + INTERNET EXPLORER + EMULATORE XBOX1 + SMART GLASS + AVATAR E KINECT READY)la maggior parte di tutto quello che e' stato fatto non so neppure che significa pero' vorrei capirci qualcosa,per esempio il riprogrammatore a cosa puo' servirmi,e se volessi modificare anche il lettore per leggere copie di backup cosa mi consigliate di fare,considerando che ho una buona manualita' e discreta conoscenza di informatica mi consigliate un tutorial comprensibile per modificare il lettore liteon con fw 0225.

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    modifica appena fatta

    Il modificatore nazionale colpisce ancora fine OT
    Per quello che hai chiesto guarda in sezione tutorial li trovi tutto.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    si ma,questo programmatore che esce dalla mia consolle a cosa serve?posso utilizzarlo in qualche modo?non so,se mi si grippa la consolle oppure per apportare modifiche,insomma serve o lo taglio cosi' non vedendolo non mi innervosisco.

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    modifica appena fatta

    È un nand reader che ti serve per scrivere la tua nand in modo hardware, se non fai cavolate con la console però non ti serve.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    cioe',mi stai dicendo che nel caso mi si grippa la consolle, collego quel programmatore tramite cavo usb al pc e posso sgrippare la consolle.ma con quali utility?come posso farlo?cosi'...giusto per sapere,seno'che ce l'ho a fare!

  6. #6
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    modifica appena fatta

    Beh guarda la sezione tutorial jtag e RGH quell'aggeggio che hai è il nand reader.
    Nella sezione trovi tutte le informazioni riguardo al nand reader e a come utilizzarlo nel caso dovesse andare storto qualche aggiornamento.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=