Non ne ho la più pallida idea.
I giochi, una volta convertiti, lui può benissimo copiare su fat32 e traferirli sulla console, senza teamviewer, ftp o altre menate.
Non so se sai cosa sia teamviewer o se lo itilizzi, ma lui dice che non vede la consolle e per tanto l'hard disk, quindi siccome c'è qualche problema sicuramente nella rete o nelle impostazioni volevo provare a controllare, ma se vuoi puoi risolvere te dandogli qualche buon consiglio sicuramente meglio del mio........
Hai mai provato a trasferire 8GB in FTP? Io personalmente preferisco farlo con un supporto di memorizzazione, tipo hdd esterno formattato fat32, altrimenti prendo sonno...
allora io ho provato con iso2god ho messo l'id dell'x box e con un cavo eternet l'ho trasferito nella mia x box...vado nella sezione giochi e ce' il gioco solo che non parte
possiamo fare passo passo le operazioni insieme???
Hai impostato il game path corretto sulla fsd? In che cartella hai copiato il gioco?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
aspetta io tutti questi termini non li conosco...fsd sta x freestyledashbord???...allora iniziamo dal principio...il pc si accende dal bottone
allora apro iso2god...prende la mia iso del gioco e poi?????
io voglio mettere i giochi dal pc alla xbox..tramite cavo eternet...oppure ho una chiavetta da 8 giga
apro setting del programma iso2god ok??? li cosa devo fare??
No senti, non siamo un help desk a pagamento, cerchiamo di capirci fin da subito.
Leggi il tutorial che è scritto molto bene ed è completo. Se poi hai dei dubbi, chiedi.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
il tutorial quello che mi hai dato prima?
Guarda questo video e spero che capirai
P.S. Scusate se posto un video di un altro blog
Ultima modifica di zeruel85; 03-03-13 alle 22: 06
Segnalibri