www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: recupero key con ergh

Junior Member L'avatar di djfrankino

recupero key con ergh

Ciao a tutti,chiedo a voi esperti,devo recuperare la key di una slim corona con dash 14699 volevo usare ergh e seguire la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/10694-tutorial-spi-flasher-glitch360spi-3-0b.html[/url] ,posso tranquillamente fermarmi nella parte dove fa vedere la key?posso uscire direttamente o provoco danni alla consolle?ho gia acquistato il programmatore e mi serviva recuperare la key per flashare la pcb con ltu mi date i passaggi precisi dove fermarmi,grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno

Open Member L'avatar di carloss
    Quando ottieni la cpukey e la dvd key puoi fermarti e riscrivere la nand originale.

Open Member
    Ciao frankino la guida che stai seguendo è giusta ma solo in parte infatti se possiedi quel spi flasher glitch ti permette solo di leggere e scrivere la nand.. questo solo se hai una corona v1 o v3 se hai una v2 o v4 non serve a nulla perchè tali revisioni di scheda madre necessito del sd reader. Quindi devi prima capire che revisione di corona tu abbia epoi scegliere quale lettore nand faccia al caso tuo..
    dopo di che ti serve anche un glitch chip che puoi trovare dallo sponsor o nella sezione mercatino... per farti un idea su ciò che dovrai fare leggi questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh1.html[/url]
    e come giustamente ha detto carloss ricavata la cpukey e la dvdkey non devi far altro che rimettere la nand originale e staccare il glitch chip
    Ultima modifica di andreasport; 01-03-13 alle 17: 11

Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Quando ottieni la cpukey e la dvd key puoi fermarti e riscrivere la nand originale.
    grazie mille carloss e grazie anche andreasport per le risposte gentilissimi come sempre,ho una corona v 1 ,mi sorge qsto dubbio quando arrivo alla schermata dove fa vedere la cpu key e la dvd key,il programma mi crea da solo i file key.bin e me li salva in qualche percorso? e da li posso premere stop oppure devo cliccare sulla x del software?scusate per le domande ma voglio essere sicuro di non compinare danni
    recupero key con ergh-ergh-schermata-dvd-key-2.png
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate recupero key con ergh-ergh-schermata-dvd-key.png  
    Ultima modifica di djfrankino; 03-03-13 alle 11: 39

carloss ti ringrazio per la risposta,ho un altro dubbio,ottunuto la cpukey e la dvd key che mi compargono a video del programma,devo andare nella cartella dove me li ha salvati ed farmi una copia?recupero key con ergh-ergh-schermata-dvd-key-2.png e poi posso cliccare direttamente sulla x del programma? o faccio danni ? aiutatemi perfavore grazie sono un noob in qsto

Open Member
    Guarda io onestamente non lo so perchè non ho mai utilizzato questo programma, aspetta chi ne sa di più magari lo stesso carloss.. per quanto riguarda la cpukey, dvd key e kv.bin conviene che li salvi non si sai cosa possa succedere in futuro e avere già degli elementi fondamentali non guasta.. anzi ti cnsiglierei di salvare anche i dump originali della nand che farà il programma. Detto questo aspettiamo delucidazioni da altri

Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Guarda io onestamente non lo so perchè non ho mai utilizzato questo programma, aspetta chi ne sa di più magari lo stesso carloss.. per quanto riguarda la cpukey, dvd key e kv.bin conviene che li salvi non si sai cosa possa succedere in futuro e avere già degli elementi fondamentali non guasta.. anzi ti cnsiglierei di salvare anche i dump originali della nand che farà il programma. Detto questo aspettiamo delucidazioni da altri
    Ok atteno carloss

Non uso quel glitch chip e software comunque hai otenuto la cpukey e la dvdkey, te le salvi e riscrivi il backup della nand che ti sei fatto in modo da farla tornare originale.
    Successivamente inserisci la tua dvdkey nel lettore con jungle flasher.

Potresti anche continuare a seguire il tutorial e tenerti l'xbox con rgh.

Non uso quel glitch chip e software comunque hai otenuto la cpukey e la dvdkey, te le salvi e riscrivi il backup della nand che ti sei fatto in modo da farla tornare originale.
    Successivamente inserisci la tua dvdkey nel lettore con jungle flasher.

Potresti anche continuare a seguire il tutorial e tenerti l'xbox con rgh.
    grazie carloss gentilissimo

R: recupero key con ergh

Essendo una corona devi sostituire la pcb del lettore. Io mi terrei l'rgh.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello