www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Jasper 16 rgh glitch ...problema ftp e fsd3 che non riconosce ip della consolle....

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Talking Jasper 16 rgh glitch ...problema ftp e fsd3 che non riconosce ip della consolle....

    Salve, come da titolo ho il problema che la FSD3 non riconosce l'IP della console...nella schermata in basso a sinistre ed esce la scritta N/A e non l'IP .... ho cercato di configurare sia FSD3 come la xbox dalla sua dash originale nelle impostazioni di rete... il router ha le porte aperte, ma firezilla non riesce a connettersi in ftp.... mi aiutate?? grazie...

    Mi sono accorto che anche XEXMenu non mostra l'IP.... ho provato e riprovato a configurare da rete dell'xbox ma nulla ... bbhhooo'????
    Ultima modifica di lillo055; 01-03-13 alle 03: 19

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    collega la consolle con un cavo lan , e entra nel router per vedere se almeno da li' viene riconosciuta ed assegnato l'indirizzo ip
    una volta accertato che il router assegni l'indirizzo ip
    vai nella nxe, impostazioni di rete, e assegni
    esempio
    192.168.0.101
    255.255.255.0
    192.168.0.1
    dns in automatico ed avvia il test per la connessione al pc "se ti vede il pc di casa riavviii e prova a questo punto dovrebbe vederla !

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    24
    grazie per l'interesse ..ho risolto... ci ho combattuto 3 gg e 3 notti... praticamente avevo configurato manualmente la rete Lan sulla xbox ...e nello stesso tempo avevo fatto lo stesso con la connessione WIFI anche se essendo una PHAT e non avendo il modulo WIFI esterno.. praticamente le due connessioni andavano in conflitto e non mi dava nulla... appena (casualmete) ho cancellato le impostazioni del WIFI tutto ha funzionato alla perfezione.. per la cronaca ho connesso direttamente la xbox al pc con un cavo LAN o ethernet che si voglia chiamare ... e tutto funziona aal grande conpreso ftp... ancora grazie ciaooo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=