Ricordati il cliente a sempre ragione se si lamenta e importante creare un rapporto di amicizia e fiducia con il cliente prima di tutto
Ricordati il cliente a sempre ragione se si lamenta e importante creare un rapporto di amicizia e fiducia con il cliente prima di tutto
Assolutamente falso, altrimenti il lavoratore diventa schiavo del cliente, come nel tuo caso.
Il cliente ha ragione quando non ha torto.
Il rispetto reciproco viene prima di tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ultima modifica di zeruel85; 02-03-13 alle 09: 49
Datemi la guida e gli attrezzi per lavorare e me la faccio solo la modifica e in una settimana la faccio anche io
No era per dire che se acevo gli attrezzi non mi sarei affidato a terze persone
Ok, allora investi 50 euro e compra gli attrezzi base, così sei autonomo e eviti di rendere la vita impossibile agli altri, sono 6 pagine di lagna e sinceramente la situazione sta diventando ridicola oltre che penosa, non mi interessa perchè ti comporti così ma ti chiedo se per te è comprensibile di farla finita, abbiamo capito la tua situazione e per questo siamo stati molto pazienti, ora ti chiedo di fare lo stesso e di smetterla.
Uomo avvisato...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ok grazie a tutti e scusate se sono stato pesante
Senza offesa ma visto che ti reputi migliore di X-ray. Procurati le attrezzature e provaci, magari non sai nemmeno come funziona l'rgh e su cosa va ad agire. A parole siamo tutti bravi.
Cacchio ma come fate a rispondergli, io per leggere una frase scritta da lui ci metto 20 minuti, per capirla altri 20
Segnalibri