www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 109
Like Tree45Likes

Discussione: rgh impossibile sulla mia console??

  1. #81
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ci sono gli estremi per il reato di stalking
    Tommino81 and zeruel85 like this.

  2. #82
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Dai te lo stiamo dicendo in coro... chiudi tutto e ridagli questa console altrimenti non ne esci più

  3. #83
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    ho già staccato il dgx... domani gliela riconsegno originale
    tutto sto sbattimento lo facevo x me ovviamente...mi piace sperimentare nuovi fix altrimenti non avrei potuto rendervi partecipi della mia soluzione RGH2 x esempio se mi fossi arreso alle prime difficoltà, beh pazienza
    Ultima modifica di X-ray; 01-03-13 alle 23: 49
    zeruel85 and Babilozzo like this.

  4. #84
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    R: rgh impossibile sulla mia console??

    Valerio, consegnagli sta xbox e per riprenderti fatti due settimane di ferie come minimo...

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    Tommino81 likes this.

  5. #85
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    madoooooo!
    cosi' ti stressi solo la vita "tra le altre cose per una consolle che non si riesce a glitchare "NON PER COLPA TUA"
    come hai detto tu ci sarà qualche cosa che non va' di default, capito' una consolle cosi a NETKAR , e non avveniva glitch , e se non ho capito male la vide anche rf1191!
    veramente , io quella pazienza che hai tu , non c'è l ho "e ne ho di pazienza con i clienti!

  6. #86
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Oggi me la riprendo la mia cara xbox perché dirmi che non si puo modificare e che se non ce riuscito lui non ci riesce nessuno io nn la penso come voi se uno cerca trova e venderla solo perché si presume che ce qualcosa nel processore io mi sn informato nel fra tempo da altri e dicono che si modifica tranquillamente e solo rognosa un po ma si fa al 100 % poi o parlato con chi lo fa come mestiere e ne modofica molte ogni giorno quindi e modificabile anche la mia e solo un po piu dura ma si fa non e che se non ci riesce un modder un altro nn ci riesce basta xcapire il problema e si trova la soluzione e lo dice uno che lavora come servizio clienti e trova la soluzione sempre al cliente io non ho gli attrezzi se no ci perdevo io tempo e denaro a farmela con qualche guida e consiglio di modder anche su face ho trovato aiuto per modificarla solo che non avendo le attrezzature devo per forza darla in mano a terzi. Cari amici se uno e bravo fa anche la piu difficile e la piu tosta anzi io penso che piu e difficile e piu e bello perche so che facendo questa poi saprò veramente farle tutte veramente. Se alla mia xbox fino ad ora nn ce riuscito e perche non a trovato il problema quindi perche dire al cliente non e fattibile se non si sa il problema dove e puo anche essere che non si e trovato la giusta combinazione e per questo non trova la key con il lavoro che faccio io non do mai nnt per scondato.
    Ultima modifica di andrea900; 02-03-13 alle 08: 51

  7. #87
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    guarda che x-ray è IN GRADO DI MODIFICARLA, solo che non gli serve uno che lo chiama e lo stressa ogni 5 secondi.....

    se aspettavi con pazienza una settimana avresti avuto la tua bella console con RGH, ma evidentemente la pazienza non è il tuo forte....
    strano (direi) visto che lavori ad un servizio clienti e lì ci vogliono due palle grosse come un cocomero (te lo dice uno che sta 8 ore al giorno al servizio di clienti)
    e come ben sai c'è gente di tutti i tipi...
    scusa (e non ti offendere) ma tu SEI UNO DI QUELLI PALLOSI........che nessuno vorrebbe incontrare

    mi sembra che senza console non puoi vivere.....guarda che nella vita ci sono altre cose da fare oltre alla Xbox....e non dire che la questione non è questa......

    Se solo avessi avuto più pazienza e fiducia, avresti avuto la tua console.....spero per te che non ti debba pentire, portandola da un altro modder.....
    e spero che non ti ritrovi con un soprammobile.....

  8. #88
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Io sto parlando con modder di mezza italia e tutti dicono che a tempo perso ci vogliono masdimo 2 giorni anche per la piu rognosa quindi se non ce riuscito in una settimana anche se la lascio ancora nn riesce perche a me a detto che le a procate tutte io se mi dicono nn e modificabile allora e inutile che te la lascio perché mi dici nn sperare che ci riesco sicuro allora e normale che trovo altro. Io hai clienti cerco di tranqullizzarli sempre anche nel peggiore dei casi e ci riesco imvece a me dicendomi tanto non e sicuro che ci riesco non mi rendi a fatto piu tranquillo. Il cliente deveessere tenuto sempre tranquillo dando speranze invece a me ha detto come se non ci si puo fare piu nnt addirittura
    Ultima modifica di andrea900; 02-03-13 alle 09: 06

  9. #89
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Si sincero se a te dicono la tua console ha qualche cosa che non va mi dispiace ma ho fatto il possibile per modificarla tu che fai se gia ha perso le speranze chi la sta facendo la modifica

  10. #90
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: rgh impossibile sulla mia console??

    Non vorrei essere nei panni del prossimo modder che contatterai, poverello..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #91
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si,povera console, stara' li in un letto con la flebo attaccata al braccio..... gia' la immagino poverina


    rgh impossibile sulla mia console??-cappio-impiccagione.jpg
    Ultima modifica di The Pusher; 02-03-13 alle 09: 23
    p01s0nhack likes this.

  12. #92
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Tranquillo ora se la modifico la mando fuori che ho trovato un modder che a detto che in 2 giorni me la fa e mi conforta a farlo perché a detto che e sicuro che riesce ne va anche di complicate quindi gia che ti mette tranquillita e sintomo di professionalita poi o spiegato che voglio essere sempre tenuto aggioenato quindi gli mandero messaggi lui a detto si fai bene perché il cliente deve sapere tutto su quello che si va a fasulla sua console

  13. #93
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Se ci sono complicazioni deve sapere le possibili soluzioni quali sono e come si risolve il problema

  14. #94
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sara' mica il modder di tutti i modder???? L'altissimo... l'inimitabile, l'immenso.....
    Razorbacktrack likes this.

  15. #95
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: rgh impossibile sulla mia console??

    Anche Berlusconi mette tranquillità, anche Malgioglio.. e poi invece..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    alexpierotti likes this.

  16. #96
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Lui lo fa come lavoro e laureato in micro sistemi e elettronica e ne modifica tantissime e in massimo a detto 10/12 ore si trova la key nei casi piu difficili

  17. #97
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Io su internet vedo 1000 guide e tutti che modificano la loro xbox e a me invece mi dici che e immodificabile credimi cosi un cliente lo rendi nervoso e non si fida di te invece prima avendo letto che le modifichi tutte e sei il migliore credevo in te capisci quello che dico

  18. #98
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864

    R: rgh impossibile sulla mia console??

    Mandala a spagocci lui si che saprebbe glitchare anche l'apriscatole

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  19. #99
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: rgh impossibile sulla mia console??

    Bene, speriamo che tu risolva con lui allora, così almeno ti rilassi e soprattutto chiudiamo questo thread ridicolo.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  20. #100
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: rgh impossibile sulla mia console??

    Citazione Originariamente Scritto da andrea900 Visualizza Messaggio
    Io su internet vedo 1000 guide e tutti che modificano la loro xbox e a me invece mi dici che e immodificabile credimi cosi un cliente lo rendi nervoso e non si fida di te invece prima avendo letto che le modifichi tutte e sei il migliore credevo in te capisci quello che dico
    Ora basta però, dacci un taglio perché non se ne può più dei tuoi vaneggiamenti...

    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Mandala a spagocci lui si che saprebbe glitchare anche l'apriscatole

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    No lui userebbe il pennarello rosso..


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •