www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 109
Like Tree45Likes

Discussione: rgh impossibile sulla mia console??

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Io sono essereumano più di tutti
    Come dice Titty ci vuole pazienza, questo è un hack che in media ti porta via uno due giorni ma capita a volte che ci sia bisogno di dover provare varie configurazioni e per quello ci vuole tempo, se sei disposto a darglielo bene altrimenti gliela richiedi indietro ma non è detto che altri possano metterci meno tempo, se la console è rognosa è rognosa...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Membro
    io lavoro come servizio clienti in un azzienda e se ce un problema devo risolverlo nel breve tempo quindi cerco tante soluzioni per risolverlo e vedo quale puo essere la migliore e ci sono sempre riuscito perche se a nn funziona provo con b

Membro
    il mio problema e nn avere le attrezzature se no la facevo io la modifica con l'aiuto di qualche modder e guida sul forum

God L'avatar di Titty
    La tua posizione è chiara ma io rimango dell' idea che senza l' intervento di chi fa il lavoro peggiorniamo solo le cose e sopratutto rischiamo malintesi.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Ok, potresti risolvermi le equazioni di Navier-Stokes in forma analitica nel minor tempo possibile per cortesia?
    Se non riesci con a, prova pure con b, grazie.

Come vedi quello che dici non ha il minimo senso. Ci vogliono le competenze per fare certe cose, altrimenti non ti saresti affidato ad un'altra persona per farti moddare la console, ma lo avresti fatto tu stesso.

P.S.: se riesci a scrivere in italiano corrente te ne sarei grato.
    p01s0nhack likes this.

Membro
    io lavoro in un azzienda come servizio clienti e ne capisco qualcosa addirittura risolvo un problema in poco tempo ce bisogno di problem solving cercare una soluzione semplice

Membro
    come ho detto prima se avrei le attrezzature lo avrei fatto perche sn un perito informatico e me ne intendo di elettronica pero non ho i mezzi per farmi la modifica da solo una volta sola me li a prestati un amico e alla mia vecchia console o risolto i tre led rossi

Open Member L'avatar di sparco1990
    poichè questo di tipo di hack ha molte variabili, servono molte prove per arrivare alla soluzione. Assillare e mettere fretta al modder porterà solo a probabili danni. Se proprio hai fretta e non riesci a vivere senza la tua console prendila e portala da qualcuno. Questo ti farà perdere ulteriore tempo.
    Essereumano likes this.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da andrea900 Visualizza Messaggio
    come ho detto prima se avrei le attrezzature lo avrei fatto perche sn un perito informatico e me ne intendo di elettronica pero non ho i mezzi per farmi la modifica da solo una volta sola me li a prestati un amico e alla mia vecchia console o risolto i tre led rossi
    Risolvere i 3 led rossi è una cosa... fare RGH è altra cosa. Non pretendo che tu capisca... ho capito l' antifona... ma resto della mia idea... è il modder a dorver intervenire. Tu per quanto dica o faccia non hai le basi per far l' RGH.. Sarò diretto ma penso che sia assurdo girarci intorno.

Altrimenti se è vitale che la console ritorni da te sabato vai a riprenderla e poi valuterai che fare.
    Ultima modifica di Titty; 28-02-13 alle 17: 51
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    ma solo con il dgx si recupera la key o ci sono altri modi

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io leggendo la discussione finora, sono giunto ad una osservazione evidente; sarai anche perito... ma hai qualche lacuna in grammatica e utilizzo degli accenti nelle frasi, eppure un informatico dovrebbe conoscere il layout di una tastiera. Assai paradossale , quantomeno realistico. Poi magari se non sei Italiano e a scuola non ti hanno insegnato a scrivere, allora mi scuso fin d'ora per la critica.
    nexus likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    io credo che da soli quando si ha un problema grande e nn si trova la soluzione non si puo continuare ma bisogna cercare un aiuto tramite qualche guida che puo farmi cercare una soluzione migliore della mia o visto che siete un sacco di moder chiedere qualcosa in modo da risolvere la cosa in modo piu veloce perche quando ci sn grandi problemi da soli si ci mette di piu vedo su altri forum che si mettono le foto quando si ha qualche dubbio o problema che nn si riesce a risolvere poi dice che e una console problematica allora e la scusa buona per mettere qualche foto e che si fa consigliare da qualcuno che a gia fatto qualcosa simile a quella che fa lui ora non so se mi capite cosa dico

God L'avatar di zeruel85
    Chi ti dice che non abbia chiesto aiuto... Lo dici tu.

Membro
    scusa ma la differenza tra un dgx e un dgx-s quale e perche so che parecchi sulle slim non usano il dgx ma il dgx-s

Membro
    ma possibile che una console che crea problemi a me doveva capitare==(

Membro
    poi propio la mia deve creare problemi a fare una modifica a me questo da fastidio che su tante console propio a me doveva capitare quella piu rognosa se sapevo che era rognosa a modificarla me la sarei tenuta originale cosi nn perdeve tempo il ragazzo e io non stavo con il coso in testa che rubo tempo al ragazzo che la modifica se e cosi complicata sta xbox da modificare

God L'avatar di zeruel85
    Abbiamo capitooo, bastaaa... Non è una chat questa, siamo in un forum, c'è un regolamento e una netiquette da rispettare. Forza, attendiamo il riscontro del modder e poi si chiude questo thread...

Vip Member L'avatar di gigigadda
    mamma mia metti l'ansia.... statte tranquillo e non assillare il modder.
    ricorda che molti (me compreso) facciamo mod non come lavoro, ma come hobby, quindi fuori dall'orario di lavoro diciamo nel tempo libero.
    Avere a che fare con console rognose è una cosa che porta via tempo, e nel caso anche diversi giorni se lo si fa nel tempo libero.
    Dagli il tempo a sto ragazzo di finire la mod e se è impellente la necessità di rientrare in possesso della console di sicuro il modder in una mezz'oretta te la rimette originale e vai via.
    Tu stai imprecando (per dire) e il modder che deve dire che perde magari giorni per la mod e alla fine incassa "sempre quello?"
    zecca3 likes this.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da andrea900 Visualizza Messaggio
    poi propio la mia deve creare problemi a fare una modifica a me questo da fastidio che su tante console propio a me doveva capitare quella piu rognosa se sapevo che era rognosa a modificarla me la sarei tenuta originale cosi nn perdeve tempo il ragazzo e io non stavo con il coso in testa che rubo tempo al ragazzo che la modifica se e cosi complicata sta xbox da modificare
    Ma chi ti dice che è la sola? Ripeto.. .stai vedendo un problema dove non c'è lascia tempo al tempo. Può capitare punto. Nulla di grave. Porta pazienza, se nn ce l'hai allora vai a riprenderti la console e tienila originale.

Membro
    io la o consegnata lunedi al modder e gli ho detto che per giovedi massimo sabato riusciamo a farla e lui a detto si pero si puo fare solo rgh perche la mia xbox a una corona e monta il firmwere 1175 che riceve solo rgh come modifica io infatti fino a sabato sto tranquillo perche mi ha detto che in 3 massimo 5 giorni si fa la modifica

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello