www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: aiuto primo rgh

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    aiuto primo rgh

    salve a tutti..cerco degli aiuti per fare il mio primo rgh.. allora ho dei dubbi che potrebbero essere fesserie per molti di voi.. ma onde evitare di sbagliare ve li scrivo sperando in un vostro aiuto.
    il materiale che dispongo e' il seguente
    xbox 360 slim corona v1 250gb dash 1479.
    nand x team xecuter
    chip matrix glitcher v3
    dgx (in questo caso credo non serva)

    allora volevo sapere se si puo' programmare il chip con il nand x..se si come? quali punti devo saldare e a quale porta devo inserirlo per farlo comunicare? quali programmi mi consigliate sia per leggere la nand che per programmare il chip? aspetto risposte..grazie mille a chi vorra mettersi a disposizione per aiutarmi

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Innanzitutto leggi il tutorial all' RGh: Tutorial completo RGH : Guida passo passo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    ciao.. l'ho letto 4 5 volte.. ma mi sono confuso..e prima di cominciare vorrei avere un po' le idee piu chiare

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    allora volevo sapere se si puo' programmare il chip con il nand x..se si come? quali punti devo saldare e a quale porta devo inserirlo per farlo comunicare?
    PUOi usare il NAND x... usi gli stessi punti del coolrunner
    quali programmi mi consigliate sia per leggere la nand che per programmare il chip?
    Usa R-Runner... come da tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    ok grazie mille..oggi iniziero a farlo.. ho letto che alcuni matrix hanno bisogno di qualche fix.. con il v3 posso andare liscio?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    ciao oggi sono riuscito parzialmente a fare qualcosina... allora ho saldato correttamente il nand x e il matrix ho aperto jrunner ho letto la nand 2 volte.. l'ho confrontata con l'apposito comando e mi ha detto che andava bene.. dopo di che ho cliccato su creat ecc. e successivamente su write ecc.. tutto ok.. dopo di che ho collegato il nand x al matrix e ho cliccato su write cool runner.. ed e' andato ok... come mi consigli di procedere adesso?

  7. #7
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao, segui ancora il tutorial, scollega il nand-x collega il matrix alla console (se non lo hai già fatto), collega i cavi alla console e accendila per recuperare la cpukey, successivamente crei il freeboot e dopo installi i vari programmi come dashlaunch e FSD.
    * BOCRO *


  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    ciao bocro grazie mille! a quanto ho capito sono a buon punto... una domanda.. posso scollegare solo il nand recuperare la key e poi ricollegare il nand per riscrivere il freeboot.. oppure devo completamente dissaldare i fili e poi risaldarli per riscrivere il freeboot?

  9. #9
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Allora andiamo con ordine, quando accendi la console il nand reader deve essere scollegato altrimenti si rovina anzi si rompe; poi il glitchchip deve essere collegato per recuperare la key, altrimenti non recuperi niente e ultimo ma non ultimo una volta recuperata la key spegni tutto ricolleghi il nand reader, crei il freeboot lo flashi nella console.
    Una volta fatto questo scolleghi il solo nand reader e puoi goderti la tua console con RGH.
    Ti consiglio comunque di rileggere bene bene il totorial che ti ha linkato Titty, li troverai tutte le informazioni necessarie per portare a termine con successo il tuo RGH
    * BOCRO *


  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: aiuto primo rgh

    Ma non serve staccare il reader, basta ke a console accesa il cavo USB sia scollegato..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    ok perfetto direi che ci sono domattina completo il tutto e vi faccio sapere.. grazie mille per le info

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    Ok ragazzi.. xell non parte.. ho provato i vari fix del chip.. ho provato lunghezza del filo che va al punto sotto da 50cm a 10 12 a scalare a 5 cm per volta ho provato i vari timing.. ho provato uno xell alternativo per corona.. insomma ho provato di tutto ma la console prima faceva il fischio all infinito.. poi dopo aver sostituito i fili fischia smette dopo un minuto e poi rimane tutto nero... dove sbaglio?

  13. #13
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    aiuto primo rgh

    Posta le foto dell'installazione.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: aiuto primo rgh

    Non vedo foto del montaggio..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    Spero di postarle domani.. appena torno a lavoro.. ps potrebbe essere il chip che è un clone? Con un coolrunner potrei risolvere?

  16. #16
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    aiuto primo rgh

    Solitamente funzionano anche quelli
    Comunque meglio prima vedere le foto del lavoro in modo da conoscere meglio la situazione.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    Ok a domani per le foto grazieee

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    36
    Up!!!!!!!!!!!

  20. #20
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: aiuto primo rgh

    Up è ogni 24 ore.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •