Ciao, il mio primo consiglio è di rifare le saldature, magari spellando un po' meno i fili e cercando di fare un'installazione leggermente più ordinata, anche perchè non si capisce bene dove passino i fili
Poi pulire il tutto bene dopo la saldatura in modo da non lasciare residui di nessun tipo.
provato a ripulire e rifare le saldature.. risultato uguale.. ho provato con tutti i timing ..suggerite qualcos'altro? ho anche provato a cambiare chip con uno uguale ma niente
Scusa non te la prendere, apparte il fatto che la foto dei punti rst e post è sfocata secondo me dovresti rifare i collegamenti, pulire via il flussante e per quanto riguarda il reset saldarlo sulla piazzola allineando il filo alle serigrafie "45" in modo che non vada nemmeno per sbaglio ad avvicinarsi ad altri punti di contatto sulla scheda madre, come puoi vedere qui
[url=http://postimage.org/image/65c1n3f15/]View image: IMG 1081[/url]
e il post pure avvicinerei di più il conduttore sulla piazzola cercando di fargli fare effettivamente contatto anzichè affidarsi ad un "ponte" in stagno.
poi i fili dei segnali scl sda li metterei corti e aderenti alla scheda madre.
Ok.. tutto rifatto da capo.. ripulite le saldature e messo i fili originali coolrunner aderenti.. ho seguito il tuo consiglio su quel punto è l ho fatto uguale. . Risultato?? Fischio allora infinito.. mi sa che stiamo Matrix v3 sono veramente rognosi
che vuoi dire con "fischio allora infinito" ?
Prendila con filosofia, cmq l'rgh non è una scienza esatta, ci vuole il tocco delicato a volte
Puoi provsre a spostare il reset su FT3T10 , assicurati di perparare la piazzola con un pò di stagno e flussante prima di saldarci sopra in modo da andare a formare una micropallina, così quando ci metti su il filo (prestagnato ovviamente) si attaccherà più velocemente
ps dimenticavo che ho anche provato a fare il fix che c'e in qst guida [url=http://www.hitechtribe.it/tutorial-installazione-matrix-glitcher-v3-vt2440.html](tutorial) installazione matrix glitcher v3[/url] ma con nessun risultato.. domani provo a saldare in quel punto alternativo che mi hai scritto... vi faro' sapere..
Segnalibri