www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Help come copiare un gioco originale sull'hdd interno della 360...

Junior Member

Help come copiare un gioco originale sull'hdd interno della 360...

ciao!...ho una 360 slim con 250 gb di memoria e modifica rgh...dashboard version 3.0b Rev483 e kernel version 2.0.16202.0...come da titolo qualcuno con un pò di pazienza mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema??? Ho letto delle guide ma non ho capito moltissimo...GRAZIE!

Master member L'avatar di marcus78
    vai nella freestyle dash e cerchi estrai dvd o extrct dvd (in inglese) clicchi e poi rispondi alle domande che ti fa cioè se vuoi o no la cartella sistemupdate (non mettere la spunta) dove copiare il gioco (hdd1 se usi il tuo interno)e se vuoi lasciare invariato il nome del gioco.
    e clicci sotto .e troverai il gioco ne tuo catalogo giochi,dopo aver fatto la scansione manuale o al riavvio della console.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

God L'avatar di Titty
    DI preciso cosa no nhai capito del tutorial?
    Un conto è non capire qualche passaggio, altra cosa è la sbrigativa "n on ci ho capito molto" che nel mio linguaggio vuol dire IMpegno Zero e Pappa Pronta
    marcus78 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    DI preciso cosa no nhai capito del tutorial?
    Un conto è non capire qualche passaggio, altra cosa è la sbrigativa "n on ci ho capito molto" che nel mio linguaggio vuol dire IMpegno Zero e Pappa Pronta
    Se non mi vuoi aiutare non mi offendo...visto che non sono esperto e non so tra tutti quei tutorial quale scegliere...chiedo aiuto a voi! anche perche se non avevo bisogno di aiuto non certo mettevo un post giusto per metterlo...nessuno nasce imparato credo!

per quanto riguarda marcus78 ho fatto precisamente come mi hai detto come sta scritto tra cui nel tutorial...ma andando a cliccare A sulla copertina non mi parte il game...

God L'avatar di Titty
    Non hai risposto alla mia domanda.. .cosa non ti è chiaro del tutorial all' installazione di FSD3?

Qui non è una questione di aiutare o meno... è una questione di vedere o meno impegno da parte dell' utente che prima legge, poi riporta i passi che non comprende.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alla mia domanda.. .cosa non ti è chiaro del tutorial all' installazione di FSD3?

Qui non è una questione di aiutare o meno... è una questione di vedere o meno impegno da parte dell' utente che prima legge, poi riporta i passi che non comprende.
    ok...cmq sono andato qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutorial-jtag-rgh-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html...nella[/url] sezione 2 dashboard alternative "Copia del gioco su HDD da disco" pari pari come dice anche marcus78...ma andando ad avviarlo non va...come se non lo riconoscesse, la cortina non c'è e premendo A la prima volta esce scritto nella descrizione una cosa come file non riconosciuto o sconosciuto...
    Ultima modifica di dema06; 28-02-13 alle 17: 41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello