www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: "Fatal crash intercepted" con FIFA 2013

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    "Fatal crash intercepted" con FIFA 2013

    Ragazzi, ho questo problema: mentre gioco col backup del mio FIFA 2013, premendo il tasto guida e selezionando l'opzione "Freestyle Home", senza nemmeno confermare, ho l'errore "fatal crash intercepted" e si riavvia FSD...succede anche a voi?
    Ho provato con altri giochi, ma succede solo con FIFA e solo dopo aver caricato il salvataggio...di recente ho inserito i files squads e matchday aggiornati (tramite procedura offline), potrebbe essere quello?
    Preciso che il gioco funziona correttamente, anche con le rose aggiornate!
    Ultima modifica di ruinho; 27-02-13 alle 00: 14

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
    Nessuno usa FIFA e ha 1 secondo di tempo per fare questa prova?! Almeno per capire se è un problema o è tutto normale...

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ruinho a me non è mai capitato.. vai in impostazione di sistema, periferifche di memorizzazione e svuota la cache sia del hhd che della mu..e vedi se lo rifà

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    grazie andreasport, ma avevo già provato svuotando la cache e...niente, lo fa ancora!

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    non so proprio.. prova a cancellare i log nella cartella data che si trova nella fsd3 e vedi se lo rifà

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    provato, ma nulla! dal file dubug.log secondo te posso risalire al problema?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    non so se sul debug puoi vedere l'errore e tantomeno su crash.log.. xò io credo che ci sia la possibilità di vederlo io andrei a quardare sul crash.log che si crea..

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    solo che ora i crash.log li ho cancellati! e ancora non se n'è ricreato nessuno...se ho novità ti farò sapere, grazie cmq!

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    di nulla

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Ragazzi, scusare se riapro questa discussione, ma sono ormai distrutto, provo a riepilogare:

    Jasper RGHDashboard 2.0.16203.0
    kernel 16203
    La console ha un HD originale xbox ed un hd esterno (Fat32) autoalimentato con la cartella games e dentro i giochi tra cui Fifa13 e kinnect collegata

    Problema: Fifa 2013 dopo pochi minuti va in fatal intercepted

    Prove effettuate:
    Ho provato altri giochi e non sembra bloccarsi
    Ho provato con l'installazione della dash launch 3.07 e fsd -> blocco dopo alcuni minuti
    Ho provato a cambiare HD esterno -> blocco dopo alcuni minuti
    Ho provato a cambiare la copia di backup -> blocco dopo alcuni minuti
    Ho provato a formattare l'hd dell'xbox ed avviare il game senza fsd e dashlaunch solo da xexmenù -> blocco dopo alcuni minuti
    cancellare la cartella data da fsd -> blocco dopo alcuni minuti

    Cosa altro posso fare?
    Grazie

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Raga, ho fatto la pulizia della cache della memoria MU ed ho fatto 2 partite senza alcune errore.
    Domani ulteriori test con ripristino del profilo e reinstallazione di dashlaunch e fsd e vediamo.... notte.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Raga, nuova fregatura, appena reinserito fsd e dashlaunch nuovamente fatal intercepted.......
    Il tutto senza alcun profilo.... Sono disperato...

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da pipixboxopen Visualizza Messaggio
    Raga, nuova fregatura, appena reinserito fsd e dashlaunch nuovamente fatal intercepted.......
    Il tutto senza alcun profilo.... Sono disperato...
    Allora, ho notato una cosa... Se faccio la cancellazione della cache e utilizzo in game senza la rete attaccata alla xbox, non crasha durante le partite normali... con il vecchi salvataggio della carriera invece va in crash nello stesso punto (Ma questo potrebbe essere un errore nella carriera). Riuscite a darmi altri aiuti?

    Please rispondete altrimenti sembra un monologo ;O

  14. #14
    fabiuz_78
    Guest

    "Fatal crash intercepted" con FIFA 2013

    Fatal crash Intercepted è la fsd che crasha. Se fw li da anche all avvio senza lanciare giochi usa la SKYn default e svuota la cartella data. È l ultima fsd 3 735??


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Oggi mi ha crashato anche all'avvio della xbox nella nxe nella scelta del profilo...
    La fsd è la 3.0 rev. 58

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Usa l'ultima fsd3 rev 735.

    Suppongo che il backup di fifa 13 sia installato nell'hdd non giochi da disco giusto?

    In tal caso riprova a installarlo.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Oggi metto l'ultime.
    Si il game è messo come folder su HD esterno autoalimentato che non è lo stesso dove vi è FSD che invece si trova sull'HD esterno della xbox.
    Il game l'ho già reinstallato...

    Ma secondo voi potrebbe essere un problema Hardware considerando che un paio di volte mi si è bloccata in nxe?
    Ultima modifica di pipixboxopen; 14-06-13 alle 13: 45

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Allora ragazzi, dopo svariate prove vi dico che:

    Aggiornato Fsd alla 3 rev 735
    Ho provato ad utilizzare un save automatico precedente e supero senza problemi il punto in cui la fsd andava in Crash con l'altro save game. Il problema quindi per Fifa era del savegame corrotto.
    Gli altri game non danno alcun problema.
    L'unica cosa che accade sporadicamente è legato ad alcuni freezee della Fsd o della nxe che mi preoccupano un po.
    Potrebbe essere un problema legato al Freeboot?

    Attendo riscontro, Grazie a tutti!!!!!!

    NB: spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno prima che impazzisca come ho fatto io...

  19. #19
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Per questo dovresti fornirci qualche dettaglio in più tipo di che versione parliamo, glitchchip, RGH1/2 etc....sarebbro utili anche delle foto dell'installazione.
    Meglio però se apri un altro POST per problemi differenti.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Per questo dovresti fornirci qualche dettaglio in più tipo di che versione parliamo, glitchchip, RGH1/2 etc....sarebbro utili anche delle foto dell'installazione.
    Meglio però se apri un altro POST per problemi differenti.
    Non penso proprio che si tratti di un problema hardware in quanto gli altri game funzionano perfettamente e raramente di freezaa su nxe.
    Riprendendo il vecchio save di Fifa il game funziona ma poi dopo alcune partite e salvataggi, ripresenta il problema esposto precedentemente..
    Penso sia un problema del game in generale, avevo letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello