Ciao ragazzi volevo un vostro giudizio su questa situazione, praticamente con il mio dgx ho fatto due 3 corona e fin qui tutto bene........ora su una Trinity che faccio a tempo perso non riesco a far bootare xell in nessun modo usando il chip della squirt 1.2 bga black in un primo momento flashando xell per dgx, ora provando con awg24 mi è successo che il punto post_aut non è saltato, però è come se si è affinato rispetto agli altri......
Allora faccio intanto le prove se la consolle mi parte con nand originale e forgunatente tutto ok, però decido di andare alla ricerca del punto alternativo e imbattendomi in una discussione sul forum di supporto per il dgx fortunatamente la trovo, ora voglio postarvi la foto della raschiatura che ho effettuato vicino al contatto STP5D1 e chiedo conferma se posso continuare nel posare una goccia di stagno e saldare il filo che andrà sul post_out del dgx per recuperare la cpukey.....
P.S ma la lunghezza del filo post_out1 deve essere la reale lunghezza che va dal punto al chip dgx, perché leggendo in diversi forum della scena trovo riscontro nel pensare che su questo punto non ci sia bisogno dai 50 cm ai 70 di awg24......
Voi cosa ne pensate ragazzi..........
Segnalibri