www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: avvio instabile RGH trinity

Junior Member

avvio instabile RGH trinity

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi aveva un'idea sul problema che sto per descrivervi.
    Premetto che la modifica non l'ho fatta io e dovrò portarla a far controllare da chi me l'ha fatta.

La console monta una coolrunner rev D (clone) e al primo avvio parte in tempi di boot molto buoni (nel giro di qualche secondo e sotto il minuto).
    utilizzo la console per un po' e se poi la spengo e tento di riaccenderla non va, il led verde continua a glitchare senza però avviare il freeboot e nemmeno xell parte. avete qualche idea? il mio installatore (che da poco sta facendo RGH) non ha mai avuto problemi con le rev C e infatti mi ha detto che in caso mi metterà una di queste.
    se avete bisogno di foto dell'installazione, appena vado da lui che me la riapre ve le posto.
    ciao ciao e grazie

Regular Member L'avatar di electro_lab
    si la prima cosa da fare e postare le foto dell'installazione

Junior Member
    l'unica cosa che so e che dovrebbe averla installata come installa di solito una rev C

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

R: avvio instabile RGH trinity

La cosa migliore da fare è smontare la consolle, controllare tutte le saldature e il glitchip e solo dopo aver appurato che tutto è ok procedere con una nuova installazione, magari applicando i fix del caso.

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Junior Member
    siccome sono ignorante in materia, che tipo di fix? e in base a cosa vanno applicati? solo per mio bagaglio culturale in quanto poi sono cavoli del modder farla andare bene

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ci sono due possibilità o ci sono delle saldature fredde oppure il cpu-reset passa vicino alle bobine.

Junior Member
    il cpu_reset lo ha avvolto attorno alla xclamp e ha tenuto la lunghezza del cavo in dotazione.
    per tagliare la testa al toro mi ha detto che mi mettera una rev C che ha ordinato e alla fine ricontrollerà anche le saldature. vedremo, comunque è un comportamento molto strano.... alla fine se va appena accesa non capisco perchè non dovrebbe andare dopo che la console è stata usata un po'. le temperature interne sono ok.... appunto magari si scaldano le bobine, le saldature a freddo potrebbero dare problemi quando la console un po' calda. speriamo si sistemi perchè è parecchio snervante che se per caso va in crash la console causa gioco difettoso (provato ieri alien breed trilogy che non andava e mi spegneva la console) poi non si riavvia più. po magari dopo un bel po' di minuti parte, però l'ultima volta l'ho fatta continuare a glitchare e mi pare che dopo 30 minuti circa è partita!!! manco il gioco più bello del CBM64 ci metteva così tanto a caricare da cassetta!!! ahahahahahahaha
    Ultima modifica di biso1978; 26-02-13 alle 12: 17

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

R: avvio instabile RGH trinity

Posta foto

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •