www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree5Likes

Discussione: Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan

Membro

Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan

Salve a tutti , sto effettuando l'rgh su una xbox slim corona v2 , ho letto la nand ho creato e flashato xell ho installato il chip 360 squirt 1.2, ho collegato la console tramite lan per ricavare la cpukey , ma quando faccio la scansione dell'ip con autogg mi da error network, non riesce a trovare l'ip della console.
    Come posso ovviare? ho letto che c'è una guida sul forum :[MINI GUIDA] Xell boota ma tramite IP/FLASHER non ricavate la cpu key , ma è valida per corona v2?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

R: Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan

Ma che dash hai?
    Dacci qualche info in più...

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

God L'avatar di zeruel85
    Sì è valida, ma ha glitchato? Il chip ha smesso di lampeggiare? Il led centrale blinka per mezzo secondo?

Membro
    Ho la dashboard 14719, il led del chip si accende ogni 5 secondi ,come se cercasse di glitchare l'xbox.

Membro
    Posso estarre la cpukey tramite nand con il programmatore squirt? c'è una guida che posso seguire?

God L'avatar di Titty
    Se hai una corona V2 no nn lo puoi fare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Non vorrei sbaglirmi, ma mi sa che per estrarre la cpu key da una dash 14719 hai bisogno del dgx

No, nn serve il dgx, ma se lo hai puoi usarlo lo stesso per recuperare la cpu key anche via cavo hdmi

Ultima modifica di p01s0nhack; 26-02-13 alle 09: 03

Regular Member
    come si fa tramite cavo hdmi??baste e colleghi il cavo alla console e accendi il televisore??grazie

God L'avatar di Titty
    NO, colleghi l' HDMI alla console e l' altro capo lo metti in bocca... così vedi direttamente la CPUKEy sulla tua retina...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    titty era ironica la mia risposta!!ahahahaha

God L'avatar di Titty
    Anche la mia... era servita su un piatto d' argento

Regular Member
    titty ho aperto la discussione rhg corona v2 mi aiuti xke penso di sbagliare qlc passaggio!!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
    titty ho aperto la discussione rhg corona v2 mi aiuti xke penso di sbagliare qlc passaggio!!
    Cioè te ti rivolgi a Titty dicendogli che hai aperto un'altro topic con lo stesso problema che hai qui? ma allora sei masochista, a Titty piace scarzare ma non sempre.

Membro
    Salve, ho provato ad installare lo squirter programmer per visualizzare xell a video, collegando i due punti gnd e tx e tramite usb al computer .Ho provato con tutte le porte (com) ma non si vusualizza niente.Anche se non riesco ad estrarre la cpukey ma con com monitor di autogg si dovrebbe vedere almeno qualche riga di testo? Mi viene il dubbio che xell non fa il boot.Come si fa a sapere se xell boota?.Grazie.
    Ultima modifica di GIO84; 26-02-13 alle 12: 58

God L'avatar di Titty
    Xell è partito quando il DGX smette di glitchare...

Membro
    Io ho montato il chip 360squirt 1.2 e non il dgx comunque continua a glitchare con led acceso ogni 5 secondi circa.Questo significa che xell non parte?Cosa devo fare rinstallo la nand originale e rifaccio tutta la procedura?
    Ultima modifica di GIO84; 26-02-13 alle 14: 19

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GIO84 Visualizza Messaggio
    Io ho montato il chip 360squirt 1.2 e non il dgx comunque continua a glitchare con led acceso ogni 5 secondi circa.Questo significa che xell non parte?Cosa devo fare rinstallo la nand originale e rifaccio tutta la procedura?
    ho anche io il tuo stesso problema, che la console non glitcha/boot per leggere la cpu key via lan!
    Vedo solo ora questo topic, non vogli essere ridondante!
    in questo mio topic:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/9264-problema-lettura-nand-corona-2.html[/url]
    ho riassunto il lavoro fatto e cosa non riesco a fare!
    help me!
    Paoletta

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Paoletta Visualizza Messaggio
    ho anche io il tuo stesso problema, che la console non glitcha/boot per leggere la cpu key via lan!
    Vedo solo ora questo topic, non vogli essere ridondante!
    in questo mio topic:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/9264-problema-lettura-nand-corona-2.html[/url]
    ho riassunto il lavoro fatto e cosa non riesco a fare!
    help me!
    Paoletta
    Salve , se ho capito bene tu hai una xbox slim corona v2 e hai montato il chip 360 squirt 1.2 bga.Se cosi fosse dalla foto che hai postato , secondo il mio parere da ignorante hai seguito lo schema sbagliato, penso per un'altro modello di xbox.
    Ultima modifica di GIO84; 27-02-13 alle 00: 13

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GIO84 Visualizza Messaggio
    Salve , se ho capito bene tu hai una xbox slim corona v2 e hai montato il chip 360 squirt 1.2 bga.Se cosi fosse dalla foto che hai postato , secondo il mio parere da ignorante hai seguito lo schema sbagliato, penso per un'altro modello di xbox.
    No, no, ti sbagli, ho trovato e seguito il tutorial ufficiale specifico per la mia console:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]

Ho prb per lettura della cpukey e per ottimizzare il glitch! altrimenti non posso andare avanti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello