www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree5Likes

Discussione: Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan

Membro
    Non mi riferivo alla tutorial per il rgh , mi riferivo all'installazione del chip, anche se non c'è una guida universale per tutte le corona puoi provare questa.Nella tua installazioen hai connesso il cpurst-r puoi provare collegando il pad cpu_rst , poi il filo del cpu_rst mi sembra troppo lungo dovrebbe essere tra i 55 e i 56 inoltre puoi installare il bitstream minusone nr.sfv invece delle r.Fai varie prove finche non riesci.

[url]http://imageshack.us/a/img835/1607/installazionerhg2.jpg[/url]
    [url]http://imageshack.us/a/img14/1838/istallazionergh.jpg[/url]
    Ultima modifica di GIO84; 27-02-13 alle 19: 29

Membro
    Salve, ho provato tutti i bitstream di corona, con filo del pad cpu_rst di diverse lunghezze ma xell non boota , il chip tenta di glitchare ma non si spegne , il led del debug ogni 5 secondi si accende e si spegne.
    Non c'è nessuno che mi puo dare un suggerimento, qualcosa altro che possa provare?.Anche se ho la dashboard 14719 installando il dgx potrei ricavare la cpukey?.

God L'avatar di zeruel85
    Sì, potresti, ma poi quando flashi il freeboot saresti punto e a capo. Hai provato a riscrivere la nand originale intanto, e vedere se parte correttamente?

Membro
    Ho flashato la nand originale e la console parte regolarmente. Non ho capito perchè flashando il freeboot sono punto a capo.Cosa mi consigli? io penso che è il chip che non va infatti il 50% che ho comprato della 360squirt sono stati difettosi.

Membro
    Salve , ho installato il dgx è ho recuperato la cpukey , ma come aveva detto zeruel85 flashando il freeboot non ho risolto niente.Volevo sapere , se converto il dgx in rgx è possibile che il dgx(RGX) possa far partire xell , visto che per il recupero della cpukey si è avviato.E' possibile che il chip squirt360 non riesce ad avviare xell ed invece il rgx si nel mio specifico caso?

Newser L'avatar di Tommino81
    è possibile tutto ed il contrario di tutto!
    per gli squirt ed i chip in generale "mai capitato uno fallato"
    secondo me nella tua situazione è piu' un problema di fix e come posizioni cavi ecc ecc 1
    che condensatori hai attivato prima sullo squirt?
    adesso lunghezza cavi? del reset giro che fanno?
    se magari metti una foto del tutto vediamo quale puo' essere il problema !

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    è possibile tutto ed il contrario di tutto!
    per gli squirt ed i chip in generale "mai capitato uno fallato"
    secondo me nella tua situazione è piu' un problema di fix e come posizioni cavi ecc ecc 1
    che condensatori hai attivato prima sullo squirt?
    adesso lunghezza cavi? del reset giro che fanno?
    se magari metti una foto del tutto vediamo quale puo' essere il problema !
    Allora ti spiego il mio problema , ho una xbox slim corona 4gb , ho fatto tutta la procedura fino alla lettura della cpukey, ho montato un chip squirt360, che glitchava all'infinito ogni 5 secondi ma non ne voleva di avviare xell.A questo punto ho installato il dgx e recuperato la cpukey, premetto che non ho utilizzato i cavi in dotazione ma quelli che avevo gia installato per il chip , tranne per il cavo cpu_rst che ne ho usato uno da 10 cm ,con 55 cm non partiva.Secondo me non è un problema di lunghezza di cavi o di fix,perche ho provato tutte le combinazioni, ma non ne vengo a capo.Non credo che non ci sia nessuno che ha avuto il mio stesso problema e l'abbia risolto.

[url]http://imageshack.us/a/img842/1702/xboxback.jpg[/url]
    [url]http://imageshack.us/a/img839/6149/xboxfront.jpg[/url]
    Ultima modifica di GIO84; 05-03-13 alle 20: 24

Newser L'avatar di Tommino81
    sisi
    l'ho letto la discussione ed ho capito che xell ti è partito con dgx , mentre con lo squirt non ti è partito!
    primo consiglio che mi viene da darti , è di usare un po' di flussante!
    poi prova a dissaldare il reset e fargli fare un giro inverso a quello che hai impostato tu!" proprio il contrario " e magari tagli na 10 cm il filo del reset ! fai fare un giro preciso attorno le xclamp e lo fai risalire dal punto del post!
    "praticamente simile a quel giro che hai fatto tu' pero' in maniera inversa!
    poi come dicevo lo accorci un po' 5/10cm e lo fai uscire dal foro del soundbridge!
    se non boota ,. collegalo al reset sullo squirt quello con la resistenza, e magari prova solo con 220 di condensatore "dopo aver fatto gli accorgimenti"
    e usa minusone nr! come timing
    altra cosa che non riesco a capire dalla foto se lo squirt è originale bga, o è un clone con xilinx! in tal caso andrebbe programmato con i file per gli xilinx!
    Ultima modifica di Tommino81; 05-03-13 alle 20: 30

Membro
    Salve , ho provato tutte le possibili combinazioni ma ancora non ho ottentuto nessun risultato.Mi rimane l'ultima cosa da provare, se lo squirt è originale.Infatti ho provato a flasharlo con urjtag nella videata mi compare manufaturated xilinx, cio significa che è un clone e quale bitstream devo flashare? Posto una foto:
    Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan-urjtag.jpg
    Ultima modifica di GIO84; 06-03-13 alle 19: 43

Membro
    Scusate l'ignoranza ma c'è differenza tra X360 SQUIRT BGA 1.2 e XILINX COOL RUNNER 1.2 BGA?

Membro
    Salve, ho installato il rgx e poi il Cr3 lite ma xell non vuole partire ho provato diverse configurazioni ma niente da fare.Ora ho un'altro problema , mentre provavo il filo del cpurst con diverse lunghezze, ho invertito cpurst con postout.All'accensione la console è partita ma il chip non glitchava, allora ho visto che avevo scambiato i fili cpurst e postout, li ho rimessi a posto ma il chip non parte più, ho provato con altri chip ma non ne parte nessuno.Cosa puo essere successo?.

Open Member L'avatar di kiron78
    Be stacca il chip, e rimetti la nand originale. Controlla il corretto avvio, poi al resto ci pensi dopo.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Membro
    Sono ancora qua, ho provato a flashare la nand originale .La console si accende ma mi da i tre led rossi, e a video non si vede niente.Cosa posso fare?.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan

Codice secondario?

"from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro
    Ho acceso la console mi da 4 led rossi, tengo premuto il tasto sync al primo click su eject mi compaiono 4 led verdi lampeggianti, al secondo idem , al terzo 3 led verdi lampeggianti e uno rosso fisso, al quarto 2 verdi lampeggianti e 2 rossi fissi.Al quinto ritornano 4 led rossi fissi.Potrebbe essere errore 0012?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Non riesco ad estrarre la cpukey tramite Lan

0032. Ma hai staccato tutti i punti del chip rgh?

"from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro
    Si, ho staccato tutti i fili , ma la situazione non cambia.Ricordo che tutto cio è nato , quando per sbaglio ho saldato nel chip i punti cpurst e postout invertiti, all'accensione la console si accendeva ma il chip non partiva, poi ho provato a flashare la nand originale e ora mi da 4 led rossi.Qualche suggerimento?.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello