Salve a tutti ragazzi ma in jrunner la funzione Enable nofcrt patch a che serve? e se serve quando deve essere applicata? grazie
Salve a tutti ragazzi ma in jrunner la funzione Enable nofcrt patch a che serve? e se serve quando deve essere applicata? grazie
serve anche se sostituisco la mia pcb con LTU e pcb xecuter 16d5s o se ne puo fare a meno ed e' riservato esclusivamente solo per chi fa RGH?
ok , ma con il dgx quando ricavo la cpu_key e la dvd_key devo creare l'immagine per poi ri-scrivere l'immagine creata nella nand,a questo punto serve o non serve che prima della creazione dell'immagine abilito il nofcrt patch, per poi andare a scrivere la nand?
Quindi tu hai sostituito la pcb del tuo lettore con una delle nuove pcb ltu giusto??
Poi hai ricavato la DVD key e la Cpu key...e ora stai creando il freeboot esatto??
Se è così credo che tu debba abilitare la no fcrt!! Però non ho mai fatto la procedura con le nuove pcb quindi non ne sono sicuro al 100%..
esatto e secondo te se non abilito la no fcrt e qualcosa va male posso rifare tutta la procedura per poi attivarlo? o no? che dici?
ok speriamo che vada tutto bene ti lascio un link video di questo tizio che con la corona 4gb V4 abilita il nocfrt
[url=http://www.youtube.com/watch?v=TxIo6dLuhRs]INSTALAÇÃO DO DGX 1.0S, NO CORONA V4 COM POST ADAPTER - YouTube[/url]
Allora se hai flashato il firmware creato ad hoc, con tutti dati estratti dalla nand, abilitare la patch nofcrt diventa superfluo, in quanto la console riconosce già il lettore senza bisogno della patch!
Quindi vai tranquillo senza attivarla e creati il freeboot...
Che chip usi per rgh?
nessuno, ho utilizzato solo il dgx (fortunatamente ho la versione 1.1s, non mi interessa rgh, altrimenti non avrei speso la somma di euro 59 per il pcb xecuter
No ma allora non devi assolutamente creare e scrivere il freeboot!!!!!!
Devi riscrivere la nand che hai estratto prima di scrivere lo xell per dgx!!! Quella che hai usato per estrarre i file per creare il fw per la pcb!!
Il freeboot come ti ho già detto serve solo per RGH...
mi sa che ho fatto una cazzata..........quindi devo ri-scrivere il primo dump della nand che ho fatto allegandoci sotto solo la cpu_key?
ok grazie mille, la cosa piu' brutta e' che purtroppo tutti i tutorial che ho travoto per il dgx sono tutti che spiegano l'RGH dalla a alla z ma nessuno che si ferma a spiegare BENE come far funzionare jrunner e dgx per la sola creazione dei file per il firmware LTU
tenculo "se cerchi attentamente" c'è brunosso che si è fatto un mazzo tanto... a tradurre tutto il pdf di jrunner in italiano
"piu' chiaro di cosi'!
poi per ltu basta che riscrivi la pcb con il tuo firmware per ltu "non c'è bisogno della patch nel freboot!
Segnalibri