www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con modifica rgh...

Junior Member

Problemi con modifica rgh...

Vi volevo chiedere un paio di cose visto che non sono molto esperto...

1) ho eseguito la guida "Copia del gioco su HDD da disco ", faccio tutto come scritto poi vado a premere A sulla copertina del gioco e mi esce freestyle dash 3 ma non parte...come mai???

2) quando vado a premere A su resident evil 6 mi esce errore disco illeggibile, pulire il disco...è proprio il backup danneggiato???

grazie per l'aiuto!!!

God L'avatar di Titty
    NOn ho capito nulla....

1- spiega che hai usato e come hai trasferitop il game
    2- il gioco lo avii da dvd o da Hdd

Aggiungo: hai RGH che versione kernel? Ke dashlaunch usi? Il game è un formato folder o god
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn ho capito nulla....

1- spiega che hai usato e come hai trasferitop il game
    2- il gioco lo avii da dvd o da Hdd

Aggiungo: hai RGH che versione kernel? Ke dashlaunch usi? Il game è un formato folder o god
    Scusa non mi sono spiegato benissimo...

allora...kernel version: 2.016202.0...dash version: 3.0b rev483...a me quando parte la console mi da subito la freestyle 3.

Praticamente io ho dei giochi originali...e li volevo copiare nell' hdd della console...per poi giocarli senza piu il dvd. Ho fatto passo passo il vostro tutorial "Copia del gioco su HDD da disco", dove dice di andare su copia dvd, creare la cartella GAMES nell' percorso hdd1 ecc...

Newser L'avatar di xboxbs
    quoto titty...ma queste rgh da chi stracacchio vengono fatte senza dare un minimo di assistenza ai clienti?

God L'avatar di Titty
    Entrambi li hai fatti così?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi