www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55
Like Tree3Likes

Discussione: Aiuto xbox 360 slim 4gb con rgh

Junior Member

Aiuto xbox 360 slim 4gb con rgh

ciao a tutti sono sul punto di acquistare una xbox 360 slim 4gb con rgh e avrei una domanda . io ho un hd da 250gb sata del mio pc fisso e volevo sapere se potevo utilizzare i normali cavi sata e di alimentazione che uso sul pc ,nella console in modo da poter collegare l hd del pc come interno nella console ed utilizzarlo in tutto e per tutto come se fosse la versione da 250 gb. Mi spiego meglio intendo se posso usarlo per i salvataggi dei giochi , x l installazione dei giochi e per copiare i giochi dentro in modo da poterli avviare direttamente dall hd e comportarmi come se fosse l originale . é possibile tutto ciò ? grazie in anticipo per l aiuto

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si,le xbox 360 slim hanno un apposito vano dove inserire gli hdd da 2.5 pollici ad incastro. Magari prendi anche un guscio per hdd xbox 360 slim che te lo adatti senza problema alcuno

Open Member
    Ricordati di formattarlo in fat32 perché quasi sicuramente sarà in ntfs dato che lo usavi su un portatile

Vip Member L'avatar di Baccello
    Può lasciarlo in ntfs, tanto poi lo dove comunque formattare da nxe. Per quanto riguarda il guscio puoi anche usare uno strato di cartone ondulato giusto per dargli un po' di spessore, ricorda di mettere una spece di linguetta o una cordicella per poterlo sfilare.

Junior Member
    grazie per le risposte però io nn uso un hd di un portatile ma un hd di un pc fisso.
    Cmq quindi posso tranquillamente comprare quella da 4gb anziche quella da 250gb giusto ?
    Un ultima domanda ho bisogno di qualche cavo particolare o vanno benissimo quelli che ho citato prima(ovvero quelli che uso sul pc) ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non hai bisogno di cavi! Prendi pure quella da 4GB

Junior Member
    Un ultimo accertamento volevo chiedervi,e scusate xD.
    Quando io vado a collegare con i cavetti l hd alla xbox ,e accendo la console devo fare qualcosa in particolare o da sola in automatico fa tutto e subito lo riconosce come se fosse l'hd originale ?

Non devi usare nessun cavetto, te lo ridico. Basta che inserisci l'hdd nel cassettino, è ad incastro!
    Vai in Dash NXe e formatti l'hdd da li. Poi ovviamente puoi chiedere dove la compri che ti illustrino tale passaggio

Junior Member
    Ma l HARD-DISK è quello del computer fisso non del portatile e dubito che entri nella fessura per questo vi sto chiedendo se i cavi andavano bene

E' un 3.5 pollici o un 2.5 pollici?

Junior Member
    queto che ho adesso e 3.5 perche è un problema ?

Junior Member
    L hd del pc è 3.5 e nn è un problema posso tranquillamente lasciarlo fuori dalla console però vorrei poterlo collegare come interno nella console.

E' Sata o IDE??? Dacci qualche dettaglio in piu'

Junior Member
    L hd è 3.5 pollici con gli attacchi SATA di un normale pc fisso (non portatile)

Allora o apri la console o senti dove la acquisti se te la predispongono gia'

Junior Member
    Ma il problema è solo il fatto che l hd è troppo grande per entrare nella console o è un altro ?

Open Member
    Sì da 3.5 è troppo grande non ci entra nella fessura della xbox! Lo dovrai usare come hard disk esterno ma non fa differenza

Junior Member
    e quindi io volendo nn posso lasciare l hd fuori ma collegarlo con i cavetti negli attacchi della console nel vano dell hd originale ?

Junior Member
    Per favore qualcuno può aiutarmi a riguardo ?

Ma comprati un box sata e fai prima. Non esiste mettere dei cavi da pc senza aprire la console e fare quello che vuoi.
    Synch likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •