ciao a tutti sono sul punto di acquistare una xbox 360 slim 4gb con rgh e avrei una domanda . io ho un hd da 250gb sata del mio pc fisso e volevo sapere se potevo utilizzare i normali cavi sata e di alimentazione che uso sul pc ,nella console in modo da poter collegare l hd del pc come interno nella console ed utilizzarlo in tutto e per tutto come se fosse la versione da 250 gb. Mi spiego meglio intendo se posso usarlo per i salvataggi dei giochi , x l installazione dei giochi e per copiare i giochi dentro in modo da poterli avviare direttamente dall hd e comportarmi come se fosse l originale . é possibile tutto ciò ? grazie in anticipo per l aiuto
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Si,le xbox 360 slim hanno un apposito vano dove inserire gli hdd da 2.5 pollici ad incastro. Magari prendi anche un guscio per hdd xbox 360 slim che te lo adatti senza problema alcuno
Può lasciarlo in ntfs, tanto poi lo dove comunque formattare da nxe. Per quanto riguarda il guscio puoi anche usare uno strato di cartone ondulato giusto per dargli un po' di spessore, ricorda di mettere una spece di linguetta o una cordicella per poterlo sfilare.
grazie per le risposte però io nn uso un hd di un portatile ma un hd di un pc fisso.
Cmq quindi posso tranquillamente comprare quella da 4gb anziche quella da 250gb giusto ?
Un ultima domanda ho bisogno di qualche cavo particolare o vanno benissimo quelli che ho citato prima(ovvero quelli che uso sul pc) ?
Un ultimo accertamento volevo chiedervi,e scusate xD.
Quando io vado a collegare con i cavetti l hd alla xbox ,e accendo la console devo fare qualcosa in particolare o da sola in automatico fa tutto e subito lo riconosce come se fosse l'hd originale ?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Non devi usare nessun cavetto, te lo ridico. Basta che inserisci l'hdd nel cassettino, è ad incastro!
Vai in Dash NXe e formatti l'hdd da li. Poi ovviamente puoi chiedere dove la compri che ti illustrino tale passaggio
Segnalibri