www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree3Likes

Discussione: Aiuto xbox 360 slim 4gb con rgh

Junior Member
    ma con quel box praticamente l hd lo collego usb giusto ?

Junior Member
    Ma praticamente con il box l HD lo uso come hd esterno usb ho capito bene ?

Open Member
    Esatto lo colleghi ad una qualsiasi porta usb della console.... Secondo me ti conviene poi vedi tu

Junior Member
    secondo voi é meglio direttamente un hd esterno oppure interno .Cioè cosa cambia a livello di cose che posso fare avendolo esterno o interno ? oppure e solo una mia fissazione questa, e in realtà quello interno di hd con una rgh e inutile averlo ?
    Ultima modifica di eyser; 24-02-13 alle 06: 44

Newser L'avatar di Tommino81
    indifferente ! non fissarti con cose "banali " gioca e divertiti
    "io li preferisco interni"
    ma vanno benissimo anche esterni!
    "edita i post precedenti e non scriverne due consecutivi"
    altrimenti qualcuno potrebbe cazziarti"

Open Member
    Come dice tommino non fissarti su queste cose! L'unica cosa che cambia è il nome: ) Cmq scherzi a parte se l'hard disk devi usarlo solo ed esclusivamente per la console prendilo interno per una questione di comodità e di estetica altrimenti se lo usi anche per altro ti consiglio esterno così lo stacchi e lo riattacchi quando vuoi

Junior Member
    ok allora acquisterò un box per HD grazie per le risposte

Vip Member L'avatar di Baccello
    Aiuto xbox 360 slim 4gb con rgh-images.jpeg
    Volevo solo farvi notare che esiste anche solo la prolunga del cavo dati

Open Member
    Si lo so che esiste ma per l'alimentazione dovrebbe aprire la xbox.....per me fa prima a comprare un box per hd

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Si sarebbe consigliabile un box esterno ma non indispensabile, se a lui va bene un hd da 3,5" "volante" solo per la console da formattare come hai visto sopra, lascia che faccia io non ci vedo niente di male anzi se è intraprendente e abile a modellare i cartoni delle scatole da scarpe magari si fà un bel contenitore su misura e lo può anche colorare a piacimento stile art-attack hahah (sempre sperando che non diventi oggetto di interesse per eventuali animali domestici)

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: images.jpeg 
Visualizzazioni: 90 
Dimensione: 4.5 KB 
ID: 9307
    Volevo solo farvi notare che esiste anche solo la prolunga del cavo dati
    Ehhh ! ma si riesce ad infilare nel blocco che stà nel vano hdd della slim?
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-02-13 alle 13: 06
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    Si con un pò di pazienza si riesce ad infilare nel cassettino......senza distruggere nulla cmq ok per l'intrapendenza e per sperimentare però io per evitargli di aprire la console dato che la modifica non l'ha fatta lui quindi non so quanto esperienza abbia nello smontaggio/rimontaggio console gli ho conisgliato di spendere 4-5€ e di prendere un box esterno....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da PLMD Visualizza Messaggio
    Si con un pò di pazienza si riesce ad infilare nel cassettino......senza distruggere nulla cmq ok per l'intrapendenza e per sperimentare però io per evitargli di aprire la console dato che la modifica non l'ha fatta lui quindi non so quanto esperienza abbia nello smontaggio/rimontaggio console gli ho conisgliato di spendere 4-5€ e di prendere un box esterno....
    Concordo anche io sul fatto che è più semplice usare un box usb niente da dire, però ho l'impressione che non hai seguito bene la discussione, cioè alla fine la mia conclusione è stata che se vuole prendere una prolunga sata/alimentazione + una prolunga x kinect , con gli opportuni collegamenti può sfruttare un hdd da 3,5 "volante" anche senza bisogno di alimentatore esterno e senza dover smontare la console, tutto qui Saluti.

P.S. hai visto la foto del mio hdd da 1,5 TB formattato in nxe? da brivido 1300 gb e passa disponibili lol ci starebbe dento una raccolta molto nutrita..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    Ok scusa mi ero perso il passaggio dell'alimentazione anch'io ho un hdd esterno da 1,5tb più uno interno da 250gb... Ho spazio da buttare
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    Scusate vorrei capire come alimentare l'hardisk esterno...ho collegato i cavi internamente alla xbox,ma come avete gia detto voi c'e' un problema di alimentazione,quindi non riesco a farlo partire...aiuto

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ma come vuoi alimentarlo scusa?? Prendi i 12v ed i 5v e li fornisci all'hd. FINE.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello