www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Tommino81
  • 2 Post By X-ray
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Fenix

Discussione: Problema con SD Fake Corona V2 !!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Problema con SD Fake Corona V2 !!!

    Salve,
    oggi mi sono cimentato nel modificare la mia xbox corona v2 seguendo la spettacolare guida presente nell'apposita sezione. Come prima cosa ho costruito l'sd fake per w/r la nand, non con un adattatore sd ma bensì con un china lettore di schede sd andando a collegare direttamente sui piedini i vari cavi e verificandone il funzionamento tramite tester. Poi seguendo gli schemi sono andato a saldare le estremità sul controller e il cavo per mantenere in idle mode la nand. Collego il cavo d'alimentazione e,(cosa che non ho ancora capito bene ovvero se la console deve essere solamente alimentata o anche accesa per la lettura della nand) provo ad accendere l'xbox per poi collegare il lettore al pc. La console emette solamente i suoni al tocco dei pulsanti touch ma non avviene nulla. Premetto che ho provato a collegarla al pc anke senza la prova d'accensione ma non viene riconosciuta come mass storage. Dove sbaglio...? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ohhh! ecco un altro "bruciatore" di controller Da quello che scrivi si direbbe che non ti rendi conto di quello che fai..nonostante leggi le guide, ma non è il caso di polemizzare.

    La nand la leggi con la console in stand-by .
    Si fà così dalla notte dei tempi ed è probabilmente l'unica cosa che non cambia mai in mezzo al "mare" di variabili che coinvolgono l'rgh . E' comprensibile cmq che uno perda la bussola durante la navigazione in queste acque Poi arrivano i bucanieri e ti affondano

    Purtroppo più che dirti le solite cose che uno dovrebbe fare prima di postare non si può!
    ripassa le saldature, controlla i collegamenti ...(edit ; intendo dire lo schema, il tester può anche segnarti giusto ma se inverti i fili boo
    poi al limite cambi sd reader come fanno tutti e provi finchè non ne trovi uno buono.
    Scommetto una birra che non hai provato a lasciare tutto collegato e a riavviare il pc

    Se vuoi mettere qualche foto ravvicinata del tuo lavoretto magari, così ti diamo il voto, o la nota, da far firmare ai genitori
    Ultima modifica di Babilozzo; 22-02-13 alle 02: 49
    aquilus likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Problema con SD Fake Corona V2 !!!

    Babilozzo sei un poeta !
    Babilozzo likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    La console non si accende con il reader attaccato,è normale. Stacca tutto e vedi che parte. Trova un altro lettore compatibile il tuo sicuramente non lo è!

  5. #5
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    la nand si legge e si scrive in stand-by

    si accende l'xbox in tre momenti:
    -per estarre la cpukey, quindi DOPO aver letto la nand e aver scritto l'ecc!
    -per vedere se va con freeboot!
    -per giocare!

  6. #6
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399

    R: Problema con SD Fake Corona V2 !!!

    Anche io avevo utilizzato la tua soluzione con il primo reader che mi ero costruito, niente fake sd e collegamento diretto sul reader. In realtà però è meno funzionale perché se colleghi il lettore prima di accendere la console non ti legge la nand e lo stesso se lo colleghi dopo.
    Alla fine ho risolto piazzando un interruttore sulla gnd tra reader e console,
    Reader collegato al pc e console alimentata a quel punto portavo lo switch su on.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  7. #7
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    .. non credo che risponderà più..

  8. #8
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    .. non credo che risponderà più..
    pace all'anima sua...sei un assassino!
    dottorniù and marcus78 like this.

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hahahah! poverino sarebbe bello sapere se ha risolto magari ...
    marcus78 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Risolto, a quanto pare nel mio caso la resistenza era essenziale per il funzionamento. Grazie per le risposte tempestive cmq. Adesso sono alle prese con la programmazione del 360 squirt tramite lpt e mi chiedevo se fosse possibile avere un paio di delucidazioni a riguardo. E' possibile programmarlo utilizzando solamente 360gcProg? Se si dove trovo i file adatti alla mia xbox da flashare? Se no come mi consigliate di agire? ps per babilo: è la prima volta ke mi cimento a modificare un'xbox quindi a mio parere credo sia normalissimo a volte perdersi in un bicchiere d'acqua (cosapevole ke mi potrebbe costare 200 Euri sto bicchiere) non avendo le giuste nozioni.
    pocoyo2 likes this.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Non so se con 360gcprog puoi programmarlo e se come penso hai la versione bga dubito fortemente.....
    Comunque visto che sei consapevole del valore e che sei alle prime armi qualche lettura in merito io l'avrei fatta fossi in te , vai sul sito ufficiale dello squirt li trovi guide, software necessario ed i file per programmarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello