www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema inserimento dlc

  1. #1
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238

    problema inserimento dlc

    salve ho un problema nell'inserimento dei dlc, ho seguito la guida mettendo la cartella 000002 contenente i dlc nella cartella del gioco che nel mio caso si trova nel hdd esterno, i giochi li ho messi in formato folder quindi come dice la guida ho preso lacartella con i dlc e l'ho inserita in quella di gioco ma non vanno

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E dovresti metterli nell'hdd interno, semmai usa http://www.homebrew-connection.org/f...anager_3.0.rar per gestire i contenuti, puoi uploadare i dlc direttamente nella console al posto giusto, e un mucchio di altre cosette interessanti

    Ho notato che bisogna rispettare "l'install path" su determinati contenuti x farli funzionare
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238
    solo i dlc devo metterli nell'hdd interno oppure tutto il gioco? io l'hdd interno non c'è l'ho va bene anche la memoryunit da 4g?

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao etomane come ha detto babilozzo devi mettere la cartella 0000002 nel posto giusto altrimenti non ti funge.. qundo giochi ad un gioco e salvi, oppure quando scarichi i TU si crea sistematicamente, nella cartella Content della Memory Unit (4gb), una cartella che fa riferimento al'indirizzo ID del gioco.. la apri e ci copi la cartella 000002 sopra citata... Orase il dlc è piccolo puoi salvarlo sulla memory Unit ma se occupa molto spazio o cmq vuoi inserire altri dlc di altri beckup è evidente che la memoria si riempie.. quindi o ti fai un HHD interno (migliore soluzione) oppure crei nel HHd esterno la più grande partizione ammissibile per HHd esterni che se non erro è 16 gb almeno così era in passato. per fare ciò devi andare in impostazioni di sistema, impostazioni periferiche di memorizzazione clicchi sul tuo HHD esterno e crei la partizione, xò ricolrdati di salvare tutto il contenuto xkè prima di creare la partizione ti chiederà di formattarlo.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238
    Ok grazie mille stasera ci provo e vi faccio sapere come é andata

  6. #6
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238
    ok ho fatto, ho inserito i dlc nella cartella dell'id nella memoria in cui faccio i salvataggi delle partite del giocodel gioco nel mio caso del just dance 4 e nella memory unit di 4 g poi proverò con altri giochi e vedremo come va

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=