salve ho un problema nell'inserimento dei dlc, ho seguito la guida mettendo la cartella 000002 contenente i dlc nella cartella del gioco che nel mio caso si trova nel hdd esterno, i giochi li ho messi in formato folder quindi come dice la guida ho preso lacartella con i dlc e l'ho inserita in quella di gioco ma non vanno
E dovresti metterli nell'hdd interno, semmai usa [url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/Games_Tool/dl_360_Content_Manager_3.0.rar[/url] per gestire i contenuti, puoi uploadare i dlc direttamente nella console al posto giusto, e un mucchio di altre cosette interessanti
Ho notato che bisogna rispettare "l'install path" su determinati contenuti x farli funzionare
Ciao etomane come ha detto babilozzo devi mettere la cartella 0000002 nel posto giusto altrimenti non ti funge.. qundo giochi ad un gioco e salvi, oppure quando scarichi i TU si crea sistematicamente, nella cartella Content della Memory Unit (4gb), una cartella che fa riferimento al'indirizzo ID del gioco.. la apri e ci copi la cartella 000002 sopra citata... Orase il dlc è piccolo puoi salvarlo sulla memory Unit ma se occupa molto spazio o cmq vuoi inserire altri dlc di altri beckup è evidente che la memoria si riempie.. quindi o ti fai un HHD interno (migliore soluzione) oppure crei nel HHd esterno la più grande partizione ammissibile per HHd esterni che se non erro è 16 gb almeno così era in passato. per fare ciò devi andare in impostazioni di sistema, impostazioni periferiche di memorizzazione clicchi sul tuo HHD esterno e crei la partizione, xò ricolrdati di salvare tutto il contenuto xkè prima di creare la partizione ti chiederà di formattarlo.
ok ho fatto, ho inserito i dlc nella cartella dell'id nella memoria in cui faccio i salvataggi delle partite del giocodel gioco nel mio caso del just dance 4 e nella memory unit di 4 g poi proverò con altri giochi e vedremo come va
Segnalibri