www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: rgh - instllazione giochi backup

Junior Member

rgh - instllazione giochi backup

ciao a tutti . ho fatto fare la rgh su' 360 slim 4 gb .

mi hanno installato la fsd sulla memoria di 4 gb . ora ho preso un'hard disk esterno , ho usato fat32gui formatter , ed ho formattato l'hard disk in fat 32 . dopo avendo le iso , le ho caricate sull'hard disk tramite iso 2 god , fatto questo attacco l'hard disk alla consolle , entro nella fsd , vado in games ma nulla .

premetto , che sull'hard disk avevo creato una cartella games , e li dentro poi ho 2 cartelle che dovrebbero essere i 2 giochi che ho caricato con iso 2 god .

ho letto e riletto ma sinceramente non ci riesco , potreste aiutarmi ? grazie mille .

Membro
    Devi configurare il percorso del fsd dell'hd esterno.Apri freestyle , vai su settings e poi su content settings , spostati su change path, seleziona usb0 e cerca la cartella dove hai i giochi premi y e poi x per salvare.Impostare scan path su 4 0 5.
    p.s. per i giochi convertiti con iso2god penso che dovresti creare nell' hd esterno la cartella Content e all'interno creare una sottocartella con 16 zeri (es. usb0/Content/0000000000000000) e all'interno della sottocartella inserire in giochi.

Junior Member
    ho fatto tutto quello che hai scritto sino al passaggio di scan patch che e' settato a 4 .

nell'hard disk avevo messo , games e poi c'erano le 2 cartelle dei 2 giochi e non vedeva nulla .

ora provo , a fare content\0000000000000000

dentro questa cartella a 16 zeri ci metto le 2 cartelle dei giochi ? o devo mettere la cartella games e poi i giochi ?

p.s ma l'hard disk esterno , lo posso collegare alle porte frontali e quelle posteriori ? o solo le porte usb posteriori ?
    Ultima modifica di daniel8100; 21-02-13 alle 01: 22

Membro
    Nella cartella con 16 zeri devi mettere solo la cartella del gioco col suo title id (es.545407E6) ogni gioco ha un title id diverso.Penso che sia indifferente dove posizionare l'hd.

Junior Member
    ho messo content\0000000000000000000 ora se vado in setting per cercare le cartelle messe nell'hard disk no me le vede piu' , invece prima con games si .

p.s ma e' possibile che iso2 god ci mette 2 ore per scrivere una iso ?

Membro
    Quando selezioni change path con x, ti compare usb0 o hdd0 devi selezionare e cercare la cartella che hai creato poi premi su y e poi su x.Quando converti con iso2god devi impostare padding su partial (iso cropped)
    Hai inserito le cartelle dei giochi sulla sottocartella con 16 zeri?

Junior Member
    scusate ancora , ma devo fare cosi' se non ho capito male , games\ e il nome del title id ( o se ho rinominato la cartella contenente la iso , metto il nome della cartella rinominata ) ?

per iso2god e' possibile che ci mette cosi' tanto tempo ? leggevo che ci mette un 10 min circa ?

Membro
    Devi soltato creare una cartella di nome Content e una sottocartella con 16 zeri es .Content/0000000000000000/cartellagioco. Basta che copi i giochi che hai creato prima (nella cartella games), nella cartella con gli zeri che hai creato precedentemente con iso2god , non c'è bisogno di convertilli di nuovo.Quando fai la conversione da iso a god devi impostare il padding su Partial (iso cropped).

Junior Member
    allora ho appena usato iso2god con tekken tag 2 . ho questa cartella 4E4D0859 \ 00007000 \ e cosi' via ...

per ricapitolare content \ 16zeri \ 4e4d0859 ?

Membro
    Si , copiala come l'hai scritta

Junior Member
    ho impostato il patch , poi facendo il scan setting , mi da' : the scanning queiee currently busy .please try again once scanning has completed .

Membro
    Non devi selezionare scan setting ma Manage game Paths poi seleziona change path poi cerchi la cartella content/0000000000000 su usb0 premi y e poi x

Junior Member
    niente da fare , non va' .... facendo lo scan mi da' sempre quella scritta . in pacth , ho messo

content \ 16zeri \ 4e4d0859 \

la cartella content \ e la sottocartella 16 zeri e la sottocartella 4E4D0859 l'ho creata dal menu' game patch - make dir ... ho fatto bene ?

Junior Member
    se faccio , manage patch - change patch - usbo , premendo A non c'e' nulla al suo interno .

Membro
    Ricapitoliamo Apri freestyle vai su setup settings poi content settings poi su manage Game Paths poi su change path cerchi sulla root dell hd esterno su usb0: la cartella content e 000000000000000 dopo clicchi y e poi x dopo che su manage game path ti compare sulla finestra a destra usb0:content\00000000000000 allora la cartella e satata selezionata , ritorni indietro vai su library e su xbox game play clicchi su A e ti compareranno i giochi.Prova fin quando non riesci Buonanotte.

Membro
    Guarda qua [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GIO84 Visualizza Messaggio
    Guarda qua [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]

allora , formatto l'hard disk i fat 32 , creo cartella content , dentro creo carella 16 zeri .

apro iso2god , estraggo il gioco e come destinazione seleziono la cartella 16 zeri . finito , tolgo l'hard disk dal pc , lo collego alla 360 .

apro fsd , vado su setting , manage game paths , change path .

entrato dentro , seleziono usb0 , e poi dentro non c'e' alcuna cartella ( dovrebbero esserci la cartella content , e poi la cartella a 16 zeri ) ma non c'e' nessuna di queste 2 , c'e' solo la cartella usb0 .

devo creare manualmente le due cartelle con la voce " make dir " ?

Junior Member
    guardando inoltre la fsd , in alto a destra , vedo che l'hard disk interno da 4gb ( visto che la mia e' la slim 4 gb ) porta 2,7Gb i quanto la fsd e' stata installata la' , ma l'hard disk esterno usb non viene riportato nella barra grigia ( dato che sul forum in alcune foto ho visto che c'era l'hard disk segnato ) puo' essere anche quello il problema che non mi vede i giochi ?

Junior Member
    facendo aggiorna la fsd ora l'hard disk e' comparso nella barra grigia riportando 250.2 Gb , e' solo installato 1 gioco , ho provato anche con la cartella games , e li ho usato iso god selezionando come destinazione la cartella games .

andando su game patch , ho selezionato usbo \ games , premuto tasto y , poi tasto x . esco , ma nella cartella games nulla di nulla , sto' impazzendo . non c'e' nessuno che puo' aiutarmi ?

ho provato tutti i modi , anche facendo da zero la cartella content , 0000 x 16 volte .

l'unica cosa che non capisco , nella freestyle , quando devo selezionare il patch game , andando su' usb0 , non c'e' mai nulla , e creo io manualmente il nome delle sottocartelle , in questo caso games . o mi dovrebbe uscire in automatico ?

Junior Member
    nessuno ????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello