www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: rgh - instllazione giochi backup

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Allora ti dico che qui sul forum NON E' AMMESSO parlare di copie pirata....si parla solo di copie dei propri giochi originali......
    quindi cancella quel post o ti bannano all'istante.....

tornando al tuo problema, probabilmente la 'copia' in tuo possesso non supporta la lingua ITA, come invece sostiene

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Allora ti dico che qui sul forum NON E' AMMESSO parlare di copie pirata....si parla solo di copie dei propri giochi originali......
    quindi cancella quel post o ti bannano all'istante.....

tornando al tuo problema, probabilmente la 'copia' in tuo possesso non supporta la lingua ITA, come invece sostiene

e cosa mi consigli di fare ?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hooo ma basta comprarlo in un negozio in italia ,se no prova a cancellare tutti i salvataggi o a iniziare una nuova partita con un'profilo diverso.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da daniel8100 Visualizza Messaggio
    sicuramente e' l'hard disk che da noie , cmq con il modder abbiamo risolto cosi' :

con xbox image browser apro la iso e la converto in una cartella che creo sul desktop .

fatto questo , poi com filezilla , mi collego alla 360 , e cosi' riesco a vedere il contenuto dell'hard disk , e da li con filezilla , butto dento la cartella estratta da image browser , direttamente nell'hard disk , fatto questo .

spengo , riaccendo , e finalmente funziona .

ora volevo chidervi una cosa , che mi sta' tirando matto , ho gears of war 4 - multi 5 - ma come mai quando ci vado per giocare e' tutto in inglese ???
    Perché il titolo che dici tu è ancora in inglese, il MULTI 5 è una fregatura per il momento.

Citazione Originariamente Scritto da daniel8100 Visualizza Messaggio
    e cosa mi consigli di fare ?
    Scopare xD

Scherzi a parte attendi un altro po' per GOW 4, ma basta parlare di titoli "così".

Secondo la mia opinione personale è meglio il formato FOLDER (la cartella estratta con XBC) del GOD.

Il GOD al massimo lo usi per i DLC (le espansioni) dei games.

Io sono addirittura arrivato ad estrarmi i pachhetti dei live arcade con horizon.. non capivo perchè un arcade (sbloccato) non me lo avviava da hdd ma solo da usb,.. Cmq tuttora non ho capito perchè fà così ma volevo dire.. i pacchetti nei vari formati li hanno inventati penso per comodità e per risparmiare spazio prezioso nella tabella di allocazione dei file (quindi sulla periferica di memoria in generale) e per evitare che si deframmentino troppo i dati,(conseguente leggera perdita di prestazioni se si possono considerare in una console) ma non è polemica, solo un'altro punto di vista.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    quindi io per risolvere questo problema del gioco che e' multi 5 , per sentirlo in italiano cosa devo fare ?

su' youtube ho visto che cmq gears of war c'e' in italiano

Guarda che "multi5" non vuol dire necessariamente che ci sia l'italiano, può essere eng spa fra rus swe ad esempio al limite dovrebbe essere "full ita". Il problema lo risolvi comprando il gioco in un negozio in italia, te l'ho già detto E cmq lo si capisce subito dal contenuto delle folder se sei in grado di estrarre i dati con il software apposito.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello