Ciao non hai ancora risolto
Ciao non hai ancora risolto
e no' niente da fare roba da pazzi , sono 3 giorni , stanotte sino alle 3 a provare e riprovare . hai letto quello che ho scritto per le prove fatte ? ke ne pensi ?
Scrivi su google " recovery bios iso2god " troverai un file pdf lo scarichi ,lo apri c'è un link che ti fa scaricare freestyle avviabile da hd usb
formatta l'hd , scompatti il file rar troverai la cartella freestyl e un file launch.ini che copierai sull hd poi crea una cartella di nome giochi .
Cerca su internet il programma( image xbox browser), converti i giochi iso sulla cartella (giochi).Vai su file apri iso , quando carica l'iso col tasto destro clicca e ti compare extract.
Accendi la cosole con l'hd inserito si avviera fsd e da qui vai su setuo , setting , content setting , manage game path, change path cerca usb0 giochi premi b poi y e poi x salva guarda le icone in basso a sinistra che ti dicono quando premere e cosa.Finito vai su xbox game e carichi il gioco.
Ma quindi la FSD riconosce che hai collegato l HDD esterno formattato in FAT32???
Cioè dal file manager della FSD riesci a navigare dentro l HDD e visualizzare i file che sono al suo interno??
Perchè se non riesci a fare questo, potrebbe essere un problema di compatibilità del hard disk esterno...
scusa la mia ignoranza , ma la fsd che e' installata nella memoria da 4 gb che fine fa' ? non vorrei fare casini ....
collego l'hard disk esterno , in alto a destra mi esce la capienza dell'hard disk . la mia consolle e' una Gb slim , e la fsd e' stata installata sulla memoria da 4 gb .
facendo la procedura come da copione , ed andando i settinga e bla bla bla , praticamente , mi esce usb0 , ma poi non esce null'altro .
ora mi vengono 2 dubbi , puo' essere la fsd con qualche bug ?
puo' essere che la fsd e' installata su' memoria interna da 4gb , e poi i giochi sono su' hard disk esterno e non comunicano ?
@=daniel8100
fai le iso dei tuoi giochi originali con XBC trasformandole nel formato Folder che poi andrai a copiare nella cartella games
Segui questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutorial-jtag-rgh-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html[/url]
io ho creato le cartelle content \ 0000000000000000 e infine , tramite iso2god come destinazione ho dato 0000000000000000 . fatto questo , collego l'hard disk e andando a dare il percorso di lettura nel manager , esce solo usb0 .
ora , non so' come , i file manager , cliccando su' usb0 , mi esce la cartella xbox360 , se clicco mi esce praticamente tutto il contenuto del gioco messo in content \ 000000000000000 , ma delle cartelle che ho creato io nemmeno l'ombra .
sicuramente e' l'hard disk che da noie , cmq con il modder abbiamo risolto cosi' :
con xbox image browser apro la iso e la converto in una cartella che creo sul desktop .
fatto questo , poi com filezilla , mi collego alla 360 , e cosi' riesco a vedere il contenuto dell'hard disk , e da li con filezilla , butto dento la cartella estratta da image browser , direttamente nell'hard disk , fatto questo .
spengo , riaccendo , e finalmente funziona .
ora volevo chidervi una cosa , che mi sta' tirando matto , ho gears of war 4 - multi 5 - ma come mai quando ci vado per giocare e' tutto in inglese ???
devi settare la lingua italiana sulle "Impostazioni lingua" della NXE (dashboard originale e non FDS)
Ultima modifica di alexpierotti; 24-02-13 alle 11: 02
Segnalibri