Salve a tutti ho da poco acquistato una corona 4gb rgh, premetto che è in garanzia dalla persona da cui l'ho acquistata e che ne ho già parlato con lui del problema. Putropppo non posso recarmi da lui prima di sabato e volevo fare un sondaggio sul possibile problema di questa console. Chiaramente non posso aprirla e voi mi direte " allora che pif....ro ci chiedi se non puoi postare foto e quant altro?" ma ugualmente vi pongo la domanda così se anche voi vi siete trovati in questa situazione potete aiutarmi almeno a capire cosa ha.
Detto questo vi espongo il problema praticamente lascio la console accesa per trasferire i file di alcuni beckup.. la console va bene fino a quando mi si presentano i led rossi e sn costretto a spegnere e staccare la corrente per poi ravviarla.. questa riparte ma poco dopo si ripresentea l'errore.. ora le temp sn al disotto dei 50° quindi dubito che possa essere un problema di riscaldamento.. secondo voi cosa può essere?
Grazie a tutti coloro che parteciperanno
Grz per la risp Pusher.. sto cercando di verificare l'errore secondario così darò più info.
Facendo la procedura dell'errore secondario mi dà.
1)Eject+sync 4 led lampeggianti
2)Eject 4 led lampeggianti
3)Eject 1 led lampeggiante
4)Eject 4 led lampeggianti
e da quel che ho letto sulla guida è un problema di surriscaldamento il che è strano visto che appena presentato sto problema l'ho staccata per un minuto riaccesa e le temp erano al disotto dei 50 e anche prima che succedesse questo errore, come vi ho detto, era sotto i 50°
Ultima modifica di andreasport; 20-02-13 alle 09: 32
secondo me è un problema di freeboot!!!cioè chi ti ha fatto la RGH avrà avuto problemi nella creazione del freeboot, oppure è stato scritto male il phison.....ma non l'ha provata prima di dartela scusami...
comunque fai sta prova....avvia la console normalmente, vai a impostazioni, e formatta la memoria interna 4 gb dalla dash ufficiale dotresti risolvere in questo modo....esperienza capitata
Segnalibri