www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sondaggio problema corona 4gb

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592

    Sondaggio problema corona 4gb

    Salve a tutti ho da poco acquistato una corona 4gb rgh, premetto che è in garanzia dalla persona da cui l'ho acquistata e che ne ho già parlato con lui del problema. Putropppo non posso recarmi da lui prima di sabato e volevo fare un sondaggio sul possibile problema di questa console. Chiaramente non posso aprirla e voi mi direte " allora che pif....ro ci chiedi se non puoi postare foto e quant altro?" ma ugualmente vi pongo la domanda così se anche voi vi siete trovati in questa situazione potete aiutarmi almeno a capire cosa ha.
    Detto questo vi espongo il problema praticamente lascio la console accesa per trasferire i file di alcuni beckup.. la console va bene fino a quando mi si presentano i led rossi e sn costretto a spegnere e staccare la corrente per poi ravviarla.. questa riparte ma poco dopo si ripresentea l'errore.. ora le temp sn al disotto dei 50° quindi dubito che possa essere un problema di riscaldamento.. secondo voi cosa può essere?
    Grazie a tutti coloro che parteciperanno

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Direi che è difettosa, non ci son dubbi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Grz per la risp Pusher.. sto cercando di verificare l'errore secondario così darò più info.
    Facendo la procedura dell'errore secondario mi dà.
    1)Eject+sync 4 led lampeggianti
    2)Eject 4 led lampeggianti
    3)Eject 1 led lampeggiante
    4)Eject 4 led lampeggianti
    e da quel che ho letto sulla guida è un problema di surriscaldamento il che è strano visto che appena presentato sto problema l'ho staccata per un minuto riaccesa e le temp erano al disotto dei 50 e anche prima che succedesse questo errore, come vi ho detto, era sotto i 50°
    Ultima modifica di andreasport; 20-02-13 alle 09: 32

  4. #4
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    secondo me è un problema di freeboot!!!cioè chi ti ha fatto la RGH avrà avuto problemi nella creazione del freeboot, oppure è stato scritto male il phison.....ma non l'ha provata prima di dartela scusami...
    comunque fai sta prova....avvia la console normalmente, vai a impostazioni, e formatta la memoria interna 4 gb dalla dash ufficiale dotresti risolvere in questo modo....esperienza capitata
    Ultima modifica di nexus; 20-02-13 alle 12: 11

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Grazie nexus per la info magari farò provare stesso a lui se vuole,, ha detto che probabilmente la cambia.. grz cmq dell'info molto utile XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=