www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nand Reader Corona V1 e Materiale RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37

    Nand Reader Corona V1 e Materiale RGH

    Salve a tutti! ho una corona V1 da 250 Gb, sto per effettuare l'RGH ed ho comprato il DGX, il chip 360squirt Lpt, il filo AWG 30 e AWG24.
    Mi chiedevo, per quanto riguarda il Nand Reader, me lo posso autocostruire, se si come???? mi serve altro per effettuare una RGH??? Grazie mille

  2. #2
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Usa il tasto cerca e trovi tutto quello che ti serve...
    Comunque eccoti il link per creare un SPI Flasher:
    http://www.consoleopen.com/forum/sez...-su-eagle.html

    EDIT: una volta che ti sei costruito e/o comprato il nand reader, puoi procedere con le procedure per RGH sulla tua console, visto che il resto del materiale necessario già lo hai, da quanto hai scritto sopra!
    Puoi seguire la completissima guida di X-Ray per fare RGH, e per qualsiasi dubbio, siamo qui per aiutarti!
    Ultima modifica di wacjoker; 20-02-13 alle 01: 18

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Scusa se non ho usato lo schema cerca, era il mio primo post...Grazie di tutto

  4. #4
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da Synch Visualizza Messaggio
    Scusa se non ho usato lo schema cerca, era il mio primo post...Grazie di tutto
    Tranquillo, lo sai per la prossima volta!! Poi magari quando ripassi per il forum, presentati dato che sei nuovo:
    Presentati qua !!!
    Vedrai che in questo forum ti troverai bene!!siamo come una grande famiglia!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Grazie di tutto... alla fina a causa della scarse reperibilità dei materiali nel mio paese preferisco comprare un reader già fatto.... é qui avrei un'altra domanda.... mi potresti dire se questo va bene per la mia corona V1 da 250 GB? Grazie

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Ecco il nand reader che vorrei acuquistare
    http://i.ebayimg.com/t/PROGRAMMATORE-NAND-MATRIX-MTX-SPI-NAND-FLASHER-USB-/00/s/NDUwWDY2MA==/$(KGrHqN,!h8FB1,7k,58BQuOizusS!~~60_12.JPG

  7. #7
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Si si va bene!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Grazie Grazie
    Per usarlo guardo sulla guida Rgh passo passo vero? Grazie ancora, il forum è stupendo le guide super dettagliate... meglio di certi altri forum dove si sentono snob appena gli chiedi aiuto
    W consoleOpen

  9. #9
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da Synch Visualizza Messaggio
    Grazie Grazie
    Per usarlo guardo sulla guida Rgh passo passo vero? Grazie ancora, il forum è stupendo le guide super dettagliate... meglio di certi altri forum dove si sentono snob appena gli chiedi aiuto
    W consoleOpen
    Certo eccoti la guida completa fatta da X-Ray, a cui dobbiamo un mega GRAZIE:

    Tutorial completo RGH : Guida passo passo

    EDIT: comunque se non hai ancora comprato il nand reader, ti consiglio di prendere la slave board squirt360, dato che hai già il chip Squirt BGA!! Così puoi lasciare il cavo flat esterno alla console in modo da non dovere riaprire la console per i futuri aggiornamenti!! E poi lo puoi cmq usare anche come nand reader senza bisogno del chip Squirt BGA, e lo puoi anche usarlo per la programmazione di tutti i vari chip xilinx..

    Per farti capire meglio ecco di cosa parlo:

    Ultima modifica di wacjoker; 21-02-13 alle 00: 28

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Guarda, l'ho già acquistato per un fattore economico 11€ contro i 25 della slave board... per aggiornare l'xbox se non sbagli i kernel li posso aggiornare anche senza aprire la console?? Sinceramente dopo aver effettuato l'rgh avrei intenzione di non aprire più la console e di conseguenza vendere sia il nand reader che il DGX... che mi consigli tu?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=