Ragazzi sto impazzendo, ho una trinity dash 16202, il nand-x non ne vuole sapere di leggere la nand, vi posto le foto, aspetto consigli
Ragazzi sto impazzendo, ho una trinity dash 16202, il nand-x non ne vuole sapere di leggere la nand, vi posto le foto, aspetto consigli
prova cosi :
apri jrunner e vai in setting, metti la spunta in " enable file checks downloads"
riavvia jrunner e prova a rileggere la nand
spuntato, riavviato, ma fa come prima, il problema sembra essere la corrente, vi spiego, dopo aver collegato il nand x al qsb e al pc tramite usb, alimento la x360 e lancio il comando READ, arriva alla scritta sopra e si ferma, se riprovo a dare READ mi viene il messaggio
Version 03
Flash Config 0x00000000.....
Can not continue
all'infinito
se stacco e riattacco l'ali della x360 riparte la lettura ma arriva al messaggio dell'immagine
Ultima modifica di Vipera 3000; 19-02-13 alle 14: 59
nessuno ha qualche idea di dove potrebbe essere l'inghippo?
il più basso degli ultimi tre punti saldati (il giallo degli schemi del nand-x) non mi sembra fatto bene...
lo avevo notato anche io ma l'ho ripassato, comunque non è cambiato nulla, non ci sto capendo nulla...........mah
togli quella maledetta qsb!
e prova a saldare i cavi direttamente!
il bello è che prima avrò provato 5 giorni con i fili direttamente, poi mi son detto, proviamo con la qsb........tra un po la lancio dal balcone
prova cosi'
elimina la cartella di jrunner
riscaricalo e avvialo fagli scaricare i file con l'impostazione che ti ho suggerito sopra lo riavvii e riprova a leggere
altrimenti prova con un'altro programma che usa nandpro!
o addirittura da dos con nandpro!
io prenderei in considerazione che il nand-x si sia fritto. Visto che capita abbastanza spesso che da un momento all' altro smetta di funzionare la parte di lettura/scrittura pur continuando a programmare i chip senza difficoltà. Prova con un altro nand reader e scoprirai la verità
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
anche.... ! "puo' essere una spiegazione plausibile"
dato che comunque riesce a rilevare lo stato della nand e inizia la lettura"
quindi escluderei istallazione.
o fai come suggerito da kiron, o provi prima "per scrupolo" a cambiare programma!
Ultima modifica di Tommino81; 20-02-13 alle 11: 24
io generalmente se si pianta lo "riavvio" staccandolo e riattaccandolo all'usb e parte...
considera anche un'altra porta usb
le saldature cmq non mi sembrano granchè... mettici flussante e un'altro po' di stagno
ora ho per le mani una corona 4gb e l'ha letta subito...
....la legge ma è fake..... comunque confermo corona v2
mi preparo la sd card
a dopo.....la trinity l'ho data indietro al cliente, mi sono arreso, visto che non è il nand-x
Segnalibri