Ciao ragazzi..
Ho appena ricevuto il nuovo DGX v1.1s; ecco i miei dubbi:
-se installo il cavo IPEX, non uso il punto D sul DGX giusto??
-il condensatore incluso nella confezione, dove lo installo??
Grazie...
Ciao ragazzi..
Ho appena ricevuto il nuovo DGX v1.1s; ecco i miei dubbi:
-se installo il cavo IPEX, non uso il punto D sul DGX giusto??
-il condensatore incluso nella confezione, dove lo installo??
Grazie...
Se usi l'IPEX non usi il pad D. Il condensatore è opzionale e va nei pad in cui c'è il simbolo del condensatore...
Non avendo il nuovo iper dgx ,rispondo per logica :
1. per il cavo guarda con quale punto c'è continuità
2. il condensatore va tra D e GND ([url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10638-guida-ai-fix-del-dgx-per-il-recupero-della-cpukey-su-xbox-360-trinity-e-corona.html[/url])
Edit: preceduto da zeruel con il consiglio esatto xD
Ultima modifica di Razorbacktrack; 19-02-13 alle 13: 23
Perfetto ragazzi!qualcuno di voi l ho a già testato su trinity, per vedere se realmente sono migliorati i tempi per vomitare la Cpu key??
La domanda giusta è : qualcuno di voi l'ha comprato?
Leggendo sul sito tx, per l uso del nuovo DGX su trinity, per il cpu rst consigliano l uso del cavo IPEX su R4D4!!
Volevo sapere da quale lato della resistenza devo saldare, cioè lato dissipatore (che cercando qui sul forum, ho letto che è la parte della resistenza in corto), oppure su l altro lato??
Come sempre lato dissipatore.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sono davvero curioso di vedere i risultati... ho ancora male al braccio a forza di attaccare e staccare il cavo di alimentazione della mia Trinity...
Giusto per la cronaca..questa notte su Corona v1 con IPEX, No Condensatore, 10ohm, e tutti gli altri cavi in dotazione....
Key recuperata al secondo ciclo!!
Quindi direi niente di esaltante..rimango in attesa di provare su Trinity!
Segnalibri