Ciao a tutti,spiego il mio problema:
Ho una Trinity con rgh e chip matrix v1 da 1 anno ,la settimana scorsa ho provato a installare una nand della squirt con taglio pista e switch meccanico.
Tutto è andato bene ,nand originale su nand1 e freebot su nand2.
Il problema si è presentato quando ho tentato di aggiornare la nand originale dato che la xbox si è bloccata e mi restituisce led rosso mentre se switcho la nand 2 freebot parte tranquillamente.
Adesso sono 3 giorni che provo a rimettere la nand originale ma mi restituisce led rosso sia che la carico su nand 1 sia su nand 2.
Invece freebot funziona sia su nand1 che su nand 2.
Ho anche controllato da xell se era cambiato l' LDV ma mi dà sempre lo stesso valore del dump originale.
Non so più cosa fare........
Hai aggiornato tramite spi o da usb la nand originale?
Perchè da usb non avrebbe dovuto darti problemi.
LDV deve cambiare quando aggiorni la dash originale.
praticamente dopo aver rimontato la xbox l'ho collegata al televisore di casa con tutti i cavi e il kinect,ho acceso la console prima con freeebot e tutto era a posto, poi ho spento e sono passato alla nand originale,parte e rilevando il kinect mi chiede l'aggiornamento,io ho confermato ed è partito l'aggiornamento che si vede risiedeva nella memoria da 4gb .Poi si è spenta ed è ripartita con schermo nero e dopo un po led rosso centrale.Dopo di che ho riprovato a rimettere la nand originale con il nand reader ma niente da fare...sempre led rosso,mentre freebot parte senza problemi
Niente, errore mio, non so perché pensavo che stessi usando il Demon, chiedo scusa.
Prova a creare una retail 16202 con LDV aumentato di uno rispetto al tuo dump, e lo flashi nella nand primaria.
EDIT: meglio ancora se fai partire Xell dalla secondaria e conti quante Effe ci sono nel fuseset 07. Dovresti averne una in più rispetto al valore di LDV più alto del dump di partenza...
l'installazione l'ho rifatta 2 volte e funziona ma la cosa strana è che funziona solo il freebot, la nand originale no. Ho messo anche freebot su tutte e 2 le nand e si avvia senza problemi.
Premetto che prima del tentato aggiornamento funzionava anche la nand originale.
prova ad avviare la consolle "nand originale" con una usb con update 16202
dovrebbe finire l'update
secondo me sei rimasto bloccato in fase di aggiornamento dashboard ufficiale !
prova tentare non nuoce
"sopratutto se la consolle funge sia freboot su primaria che freeboot su secondaria"
Segnalibri